Nel corso della serata di mercoledì 1 maggio, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive
Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 20:30 la partita di Champions League Barcellona contro Liverpool.
Su Rai2, alle 21:20 andrà in onda il film del 2015 “La risposta è nelle stelle” diretto da George Tillman Jr. e tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks.
Trama: La relazione sentimentale tra un domatore di tori e una studentessa di arte moderna si intreccia con i ricordi di un uomo anziano e del suo rapporto con la defunta moglie.
Su Rai3, alle 20:00 andrà in onda la 29esima edizione del “Concerto del Primo maggio” condotto da Ambra Angiolini e Lodo Guenzi.
Rete4 invece propone, alle 20:30 del 1960 “Ben Hur” diretto da William Wyler e con protagonisti Charlton Heston nei panni di Ben Hur e Stephen Boyd che interpreterà Messala.
Trama: Durante l’impero di Tiberio a Gerusalemme, il centurione Messala, capo di una legione romana, fa imprigionare e ridurre in schiavitù il nobile Ben Hur, un tempo suo amico. Dopo tre anni passati come rematore su di una nave, Ben Hur torna libero.
LEGGI ANCHE–> La, 7 ‘Atlantide’ stasera in tv: “1° maggio, una festa negata”
Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali
Su Canale5 alle 21:20 andrà in onda il programma d’intrattenimento televisivo “Live – Non è la D’Urso” condotto da Barbara D’Urso.
Alle 21:20 su Italia1, andrà il film del 2016 “Alice attraverso lo specchio” diretto da James Bobin e con protagonisti Mia Wasikowska nei panni di Alice e Johnny Depp che interpreterà il Cappellaio Matto.
Trama: Dopo aver fatto ritorno nel Sottomondo, Alice riceve una missione dalla Regina Bianca, tornare indietro nel tempo per salvare la famiglia del Cappellaio Matto.
LEGGI ANCHE–> Primo maggio, festa del lavoro e dei lavoratori: storia e significato
Su La7 alle 21:15, andrà in onda il documentario “Atlantide” condotto da Andrea Purgatori. Il tema della serata sarà il Primo maggio, e la puntata verrà dedicata al lavoro e ai diritti dei lavoratori.