Dimartedì, il programma condotto su la 7 da Giovanni Floris, torna stasera 30 aprile alle 21.15: anticipazioni sugli argomenti, interviste e sondaggi
Su la 7 torna stasera 30 aprile alle 21.15, come ogni martedì, Giovanni Floris con il suo programma Dimartedì: diversi saranno gli argomenti trattati durante il programma, così come gli ospiti, i sondaggi e le interviste.
Diversi i temi di puntata stasera, a cominciare dalle tensioni tra il Movimento 5 stelle e la Lega, con i relativi rischi che questi potrebbero portare alla stabilità del Governo Conte, considerando anche le elezioni Europee ormai alle porte che potrebbero sconvolgere gli equilibri politici del Paese.
In studio si discuterà anche del caso Siri, cioè del sottosegretario della Lega accusato di corruzione, che sta difendendo i due partiti al governo: Luigi di Maio vorrebbe che si dimettesse mentre Matteo Salvini lo difende. Tema di puntata anche la legittima difesa, e lo stato delle opposizioni, con l’analisi delle possibili future mosse dal Pd a Forza Italia.
Come di consueto, ci saranno tanti ospiti in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.
LEGGI ANCHE –>
LA 7, Dimartedì stasera 30 aprile in tv: come interagire con il programma
Dei temi elencati, ma anche delle ricette per far uscire l’Italia dalla recessione economica, dei rischi di un aumento dell’Iva e di un’imposta patrimoniale per fermare la corsa del debito, di pensioni, reddito di cittadinanza, consumi, cultura, costume e società si parlerà stasera 30 aprile su La 7, a Dimartedì.
Il lancio della puntata di stasera di Dimartedì, il talk show politico condotto da Giovanni Floris su la 7, è stato dato dall’account ufficiale del programma su Facebook: “Lo scontro tra 5 Stelle e Lega, i rischi per il governo Conte, le elezioni Europee che si avvicinano e che potrebbero sconvolgere gli equilibri politici del Paese. E ancora: il caso Siri, il sottosegretario della Lega accusato di corruzione che Luigi Di Maio vorrebbe si dimettesse e che Matteo Salvini difende, la legittima difesa, le prossime mosse delle opposizioni, dal Pd a Forza Italia. Di questi temi, delle ricette per far uscire l’Italia dalla recessione economica, dei rischi di un aumento dell’Iva e di un’imposta patrimoniale per fermare la corsa del debito, di pensioni, reddito di cittadinanza, consumi, cultura, costume e società si occuperà la puntata di domani 30 aprile di #diMartedì, il programma di Giovanni Floris in onda tutti i martedì in prima serata su La7 dalle 21.15. Tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.”
È possibile interagire e comunicare con il programma attraverso gli account Facebook e Twitter del programma; inoltre, le puntate di Dimartedì sono disponibili sul sito streaming di la 7 il giorno dopo la messa in onda del programma.