Ricovero in ospedale per Silvio Berlusconi per una colica renale acuta: il leader di Forza Italia ha comunque rassicurato sulle proprie condizioni di salute
Ricovero in ospedale, al San Raffaele di Milano, Silvio Berlusconi. Il Presidente di Forza Italia vi è stato trasportato in ambulanza per una colica renale acuta, forti dolori localizzati nella regione addominale causati dalla presenza di calcoli nei reni. Conclusi gli accertamenti diagnostici e gli eventuali trattamenti terapeutici, l’82enne leader di Forza Italia conta di rispettare la propria agenda di impegni pubblici. In particolare, Berlusconi, dopo aver rassicurato sulle proprie condizioni di salute, ha confermato di voler comunque presenziare alla conferenza stampa di presentazione dei candidati azzurri alle Europee che è in programma alle 14 a Villa Gernetto, a Lesmo.
LEGGI ANCHE –> ELEZIONI EUROPEE, BERLUSCONI RITOCCA IL SIMBOLO DI FORZA ITALIA
Appena si è diffusa la notizia del ricovero di Silvio Berlusconi, anticipata dal Corriere della Sera, subito si è temuto che si trattasse di un problema cardiaco. Infatti, l’ex Premier è stato operato al cuore nel giugno 2016 dopo un malore causato da una grave insufficienza aortica. A tranquillizzare sostenitori e militanti di Forza Italia una nota stampa divulgata dall’entourage dell’ex cavaliere in cui si assicura, una volta terminati i controlli, la presenza di Berlusconi alla manifestazione di Forza Italia con i candidati azzurri alle elezioni europee. Del resto, Berlusconi di recente si è sottoposto a controlli di routine che non hanno evidenziato alcun motivo di preoccupazione per il proprio stato di salute.
LEGGI ANCHE –> BERLUSCONI, GOVERNO PERICOLOSO: ” DI NUOVO IN CAMPO “
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…