Intervenuto oggi negli studi di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, Massimiliano Rosolino si è raccontato tra vita privata e carriera
Tra gli ospiti intervenuti oggi a ‘Vieni da me‘, il noto programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, c’è il famoso nuotatore italiano Massimiliano Rosolino.
Durante l’intervista con Caterina Balivo, l’atleta si è raccontato, parlando alla conduttrice e al pubblico della propria vita privata e della carriera.
Si parte prorpio dalla sua infanzia: ” Passavo molto tempo nella vasca da bagno. Già iniziavo da piccolo” confessa il nuotatore alludendo evidentemente alla sua carriera.
Le origini del nuotatore sono napoletane come quelle della conduttrice Balivo: “Ho vissuto in Australia dai 3 ai 6 anni. I miei si conobbero a Napoli, terra di papà. Poi vollero provare questa esperienza in Australia. Ma io sono napoletano, adoro la mia città”.
Poi continua raccontando l’inizio della sua carriera e le preoccupazioni dei suoi genitori: “Gli allenatori hanno capito che avevo delle potenzialità – ha affermato Rosolino – Spesso i genitori si preoccupano di quello che fanno gli istruttori, ma il talento e la stoffa solo loro lo possono vedere veramente”.
LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 29 Aprile
Intervenuto a ‘Vieni da me‘, Massimiliano Rosolino ha raccontato a Caterina Balivo il rapporto con la sua moglie Natalia Titova.
La Balivo, nel corso della puntata, ha chiesto a Massimiliano del rapporto con la moglie Natalia: “La conobbi in Rai nel 2006, quando partecipai a Ballando con le Stelle” ha esordito l’atleta.
Poi ha continuato dicendo: “È tosta. Abbiamo delle affinità: anche lei è stacanovista, quindi su questo andiamo d’accordo. Ma su altre cose siamo differenti: ad esempio sull’alimentazione”.
In ogni caso, la Titova ha dovuto superare prima dei “test”, due in particolare: “Lei ha dovuto superare dei test: vedere una gara e venire a cena con un’amica”.
LEGGI ANCHE–> Canale 5, stasera ‘Grande Fratello 16’: anticipazioni e ospiti
Mentre Massimiliano, in quanto padre, dice dei suoi figli: “Organizzo tutto per loro a livello di sport, fanno sia nuoto che ballo. Però mi piacerebbe che nuotassero, unirei due amori pazzeschi”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…