Intervenuto oggi negli studi di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, Massimiliano Rosolino si è raccontato tra vita privata e carriera
Tra gli ospiti intervenuti oggi a ‘Vieni da me‘, il noto programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, c’è il famoso nuotatore italiano Massimiliano Rosolino.
Durante l’intervista con Caterina Balivo, l’atleta si è raccontato, parlando alla conduttrice e al pubblico della propria vita privata e della carriera.
Si parte prorpio dalla sua infanzia: ” Passavo molto tempo nella vasca da bagno. Già iniziavo da piccolo” confessa il nuotatore alludendo evidentemente alla sua carriera.
Le origini del nuotatore sono napoletane come quelle della conduttrice Balivo: “Ho vissuto in Australia dai 3 ai 6 anni. I miei si conobbero a Napoli, terra di papà. Poi vollero provare questa esperienza in Australia. Ma io sono napoletano, adoro la mia città”.
Poi continua raccontando l’inizio della sua carriera e le preoccupazioni dei suoi genitori: “Gli allenatori hanno capito che avevo delle potenzialità – ha affermato Rosolino – Spesso i genitori si preoccupano di quello che fanno gli istruttori, ma il talento e la stoffa solo loro lo possono vedere veramente”.
LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 29 Aprile
‘Vieni da me’: l’ospite odierno di Caterina Balivo è Massimiliano Rosolino. Il rapporto con Natalia Titova
Intervenuto a ‘Vieni da me‘, Massimiliano Rosolino ha raccontato a Caterina Balivo il rapporto con la sua moglie Natalia Titova.
La Balivo, nel corso della puntata, ha chiesto a Massimiliano del rapporto con la moglie Natalia: “La conobbi in Rai nel 2006, quando partecipai a Ballando con le Stelle” ha esordito l’atleta.
Poi ha continuato dicendo: “È tosta. Abbiamo delle affinità: anche lei è stacanovista, quindi su questo andiamo d’accordo. Ma su altre cose siamo differenti: ad esempio sull’alimentazione”.
In ogni caso, la Titova ha dovuto superare prima dei “test”, due in particolare: “Lei ha dovuto superare dei test: vedere una gara e venire a cena con un’amica”.
LEGGI ANCHE–> Canale 5, stasera ‘Grande Fratello 16’: anticipazioni e ospiti
Mentre Massimiliano, in quanto padre, dice dei suoi figli: “Organizzo tutto per loro a livello di sport, fanno sia nuoto che ballo. Però mi piacerebbe che nuotassero, unirei due amori pazzeschi”.
Visualizza questo post su Instagram