Che tempo che fa’, ‘Un giorno in pretura’, ‘Le Iene’, ‘Non è l’arena’ oppure uno dei film in onda: cosa vedere stasera in tv, domenica 28 aprile
Stasera in tv, domenica 28 aprile, le principali reti televisive offrono una vasta scelta di programmi e film se si ha voglia di restare a casa.
Rai 1: Dalle 20.35 una nuova puntata con ‘Che tempo che fa‘, condotto da Fabio Fazio. I protagonisti della serata saranno: Massimiliano Allegri; Enrico Brignano; Riccardo Cocciante; Liliana Segre; Antonio Tajani; Coez; Luciana Littizzetto; e Filippa Lagerback. Tra gli argomenti della puntata, si parlerà anche di Notre Dame.
Rai 2: Alle 21.20 in onda N.C.I.S. con l’episodio 5 della 16° stagione “Schegge di memoria”. La serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, la cui mission è investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines.
Rai 3: Dalle 21.20 in onda ‘Un giorno in pretura’, “Un colpo d’aria”, il caso Ciontoli. E’ il 17 maggio del 2015 quando Marco Vannini, 20 anni, si ferma per la notte a casa della fidanzata, Martina Ciontoli. Poco dopo la mezzanotte giunge una chiamata al 118 in cui il padre di Martina, Antonio Ciontoli, chiede soccorso per un piccolo incidente avvenuto a Marco mentre era in bagno. La realtà però è un’altra: il ragazzo è stato colpito da un colpo di pistola, e morirà dissanguato nel corso della notte.
LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX: LE PREVISIONI DI DOMENICA 28 APRILE
Rete 4: dalle 21.25 ‘Il vento del perdono’, un film drammatico: Dopo la morte del suo unico figlio, Einar Gilkynson si chiude in se stesso. Con un matrimonio e il ranch quasi in rovina, l’unica persona con cui dialoga è il suo fedele amico Mitch, un uomo rimasto sfigurato e paralizzato in seguito all’aggressione di un orso. Un giorno però si presenta Jean, la moglie del figlio di Einar, ritenuta da lui la vera responsabile delle sue sofferenze, accompagnata dalla figlioletta undicenne Griff. Sarà proprio la bambina a far riavvicinare la mamma all’anziano allevatore. Nel cast: Robert Redford, Jennifer Lopez, Morgan Freeman
Canale 5: alle 21.20 ‘Il Premio‘, un film commedia: Il viaggio di Giovanni Passamonte, uno scrittore di fama internazionale che viene insignito del premio Nobel per la letteratura. Nel cast: Gigi Proietti, Alessandro Gassmann, Rocco Papaleo.
Italia 1: ‘Le Iene’, dalle 21.20: servizi di cronaca, attualità, inchieste e dissacranti interviste. Tra gli altri argomenti, si parlerà di tossicodipendenza e vittime di amianto.
La 7: alle 20.30 arriva Massimo Giletti con ‘Non è l’arena‘: politica, europee e lo stato di salute del governo tra i temi della puntata.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…