Stasera su Rai 1, alle 20:35, andrà in onda come di conueto il programma “Che tempo che fa” condotto da Fazio e Letizzetto: anticipazioni e ospiti
Questa sera a “Che Tempo Che Fa” il conduttore Fabio Fazio ospiterà numerosi artisti e personaggi del mondo della tv italiana.
Nel corso della puntata sarà ospite il Presidente del Parlamento Europeo e Vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani. In vista delle Elezioni Europee, sono stati invitati a parlare al talk show anche gli esponenti della Lega, PD e Movimento 5 Stelle.
L’ospite speciale di questa sera sarà la Senatrice a vita Liliana Segre.
Allontanandosi poi dalla politica, il conduttore ospiterà Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che, soltanto qualche giorno fa, ha vinto il suo quinto scudetto consecutivo con 5 giornate di anticipo.
Durante la serata, come di consueto, ci sarà spazio anche per ‘Il tavolo‘ che questa sera vedrà come partecipanti: Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino, Nino Frassica Teo Teocoli e Lucia Mascino.
LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la prima serata di Domenica 28 aprile
Rai1, stasera 28 aprile “Che tempo che fa”: anticipazioni e ospiti. Il super ospite Riccardo Cocciante
Stasera su Rai1, come di conueto, andrà in onda “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio e Luciana Letizzetto.
Il super ospite di questa sera sarà il cantante Riccardo Cocciante, una delle voci italiane più conosciute e amate anche all’estero.
Cocciante è stato autore dell’opera musicale “Notre-Dame de Paris” nel 1998, un successo mondiale portato in ben 23 paesi e tradotto in nove lingue. E, tramite Riccardo, il conduttore avrà modo di tornare su una delle tragedie che hanno turbato il mondo nelle ultime settimane: l’incendio della Cattedrale di Notre Dame a Parigi.
LEGGI ANCHE–> “Un giorno in pretura” stasera 28 aprile in tv: anticipazioni di puntata
Nel corso della puntata ci sarà spazio anche per Frankie hi-nrg mc, repper e cantautore italiano, che dal 30 aprile sarà in libreria con il libro “Faccio la mia cosa”, un insieme di autobiografia e documentario.