L’ospite odierno del programma televisivo “Domenica In” condotto da Mara Venier è l’attrice e conduttrice Ambra Angiolini
Nel corso della puntata di oggi, domenica 28 aprile, l’attrice e conduttrice televisiva Ambra Angiolini è stata ospite di Mara Venier nel programma da lei condotto e in onda su Rai 1, “Domenica In“: nel corso della chiacchierata con la conduttrice, Ambra ha raccontato la sua carriera e soprattutto del suo trampolino di lancio al programma “Non è la rai“.
Di fronte a Mara Venier, Ambra ha ricordato immediatamente gli anni con Gianni Boncompagni: “Sono orgogliosissima, anche se tanti tentano di mettermi in bocca parole che non penso, sono fierissima di essere nata a Non è la Rai”.
Poi in studio è stato proiettato un filmato con i momenti vissuti al Centro Palatino di Roma.
“Mi impressionava tanto quelle povere coriste che mi regalavano la voce”, ha ironizzato l’attrice. Quindi ha ricordato gli anni a Milano a casa di Adriano Celentano con Mara Venier: “Il grande maestro ci voleva calve per un programma”, ha raccontato.
LEGGI ANCHE–> Verissimo, Paolo Ruffini racconta l’amore con Diana Del Bufalo
“Domenica In”: l’ospite odierno di Mara Venier è Ambra Angiolini. La relzione con Massimiliano Allegri
La conduttrice e attrice televisiva è stata dunque ospite della puntata odierna di Domenica in, in cui si è raccontata ai microfoni di Mara Venier.
Durante la trasmissione Mara Venier ha chiesto ad Ambra della sua relazione con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Una relazione che prosegue a gonfie vele ma che evidentemente non ha bisogno di fedi al dito: “Mi sono sposata con me stessa dopo essermi separata. Qualsiasi cosa accadrà sarà una cosa in aggiunta alla mia persona. L’abito bianco me lo sono già messa da sola”, ha dichiarato la Angiolini.
In una recente intervista al programma televisivo “Verissimo” l’attrice aveva già dichiarato: “Non ho bisogno di un uomo per essere socialmente riconosciuta”. A quanto pare Ambra ha ricominciato a credere nell’amore grazie al suo compagno: “Lui è una persona che mi ha insegnato tanto. Ora credo di nuovo nell’amore e nel futuro.
LEGGI ANCHE–> “Grande Fratello 16”: bacio saffico tra Erica e Francesca
Mi insegna a stare tranquilla sul lavoro, a non fare sfuriate perché sono troppo passionale. Poi, sorride da Dio e sono due anni che rido”.