Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, il comico Paolo Ruffini ha svelato dettagli inediti della love story con Diana Del Bufalo.
Galeotto fu Colorado. Paolo Ruffini, presentatore dello show comico di Italia 1, ha raccontato di essersi innamorato della fidanzata Diana Del Bufalo proprio durante le riprese di Colorado. Il retroscena è stato svelato dallo stesso Ruffini nel corso di una lunga intervista durante la puntata di oggi di Verissimo. Paolo Ruffini è entrato in studio subito dopo l’attesissima intervista a Diletta Leotta. L’attore, regista e presentatore toscano ha parlato della sua carriera ricca di soddisfazioni e del suo rapporto con l’attuale fidanzata Diana Del Bufalo. Si parte dalla famiglia e dal rapporto con i fratelli: “Sono più grandi di me. Uno lavora in marina e uno è ingegnere. Siamo molto diversi e ci vediamo poco, ma avere fratelli è sempre bellissimo”.
La storia d’amore con Diana Del Bufalo
Dopo aver ricordato gli anni della scuola esortando i ragazzi di oggi a studiare non per i genitori, ma per se stessi per avere più possibilità di scelta, Ruffini parla dell’inizio della sua carriera: “Prima di tuffarmi nel mondo dello spettacolo, lavoravo in un’azienda municipalizzata e avevo quello che si chiama il posto fisso. Per fare questo lavoro ho dovuto licenziarmi e mio padre mi diceva, sei sicuro? Alla fine mi ha dato ragione ed oggi è il mio primo fan” – racconta l’attore, regista e conduttore – “Quando scrivo una sceneggiatura, la mando prima a lui che, essendo molto colto, mi corregge sempre”. Infine, Paolo Ruffini ha dedicato un pensiero all’attuale fidanzata Diana Del Bufalo, conosciuta proprio negli studi di Colorado: “Con lei ho scelto la felicità” ha detto l’attore visibilmente commosso.
LEGGI ANCHE —> DIANA DEL BUFALO PARLA DI “PICCOLA CRISI” CON PAOLO RUFFINI