Si stringe il cerchio attorno ai componenti della banda che ha aggredito a Carpi la campionessa di arti marziali ed il fidanzato: altri 3 fermi
Tre giovani sono stati fermati con l’ accusa di aver partecipato all’aggressione della campionessa di arti marziali Rossella Setti e del suo fidanzato Mattia Polisena a Carpi, in provincia di Modena. La Polizia ha fermato tre giovani, accusati di aver partecipato alla brutale aggressione per derubare i due ragazzi di soldi e cellulari. I fermati, su disposizione della procura di Modena, sono due marocchini e un tunisino: sulla base delle risultanze delle indagini, facevano parte di un gruppo di extracomunitari che ha aggredito con calci e pugni i due ragazzi all’uscita di un locale. Nell’aggressione il ragazzo ha riportato diverse lesioni al volto mentre la campionessa di Muay Thai è stata ferita alla testa.
LEGGI ANCHE –> MODENA: TROVATO CORPO DI DONNA IN UN CANALE: IPOTESI OMICIDIO
I tre fermati oggi si aggiungono al primo aggressore della coppia neutralizzato dalla Setti, e poi consegnato agli agenti di polizia, grazie alla propria conoscenza delle arti marziali: “Se non sapessi combattere, saremmo morti“, ha così commentato la Setti, ex campionessa italiana di Kickboxing K1 e di Muay Thai, una disciplina delle arti marziali, che nei giorni scorsi è tornata sul ring: una dimostrazione sportiva nella propria palestra, la Shoot Team Academy di Modena. Infatti, durante l’aggressione la Setti, pur con una ferita lacero-contusa alla testa per una bottigliata infertale da uno degli aggressori, è riuscita a rialzarsi da terra e a fermare uno degli aggressori fino all’arrivo delle forze dell’ordine.
LEGGI ANCHE –> MODENA, TROVATO CADAVERE DENTRO UN’AUTO BRUCIATA
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…