Ecco cosa vedrete stasera in tv nel prime time di venerdì 26 aprile: la programmazione delle principali reti televisive generaliste
Su Rai 1, dopo lo stop della scorsa settimana per lasciare spazio alla diretta della Via Crucis, andrà in onda la quinta puntata de La Corrida. Padrone di casa Carlo Conti, con la partecipazione della valletta Ludovica Caramis e con l’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Rai 2 trasmetterà il film campione di incassi “The Avengers” di Joss Whedon e con protagonisti Robert Downey jr., Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Chris Evans, Scarlett Johansson. Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera, i più famosi supereroi della terra, si uniscono per combattere contro un nemico inatteso. Grande cinema anche su Rai 3 con la commedia “In guerra per amore“, di e con Pif, Miriam Leone e Andrea Di Stefano. Mentre infuria il secondo conflitto mondiale Arturo, umile lavapiatti palermitano emigrato a New York, vive una storia clandestina con Flora.
LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI VENERDI’ 26 APRILE
Su Rete 4 appuntamento con i casi di cronaca giudiziaria irrisolti, o non del tutto chiariti, di Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero. Come in ogni puntata, saranno ospiti esperti per commentare i casi e approfondirne gli aspetti tecnici, legali, informatici e scientifici. Cambio di palinsesto per Canale 5: la prevista puntata di Ciao Darwin 8 è stata cancellata dopo il grave incidente occorso ad un concorrente che rischia di rimanere paralizzato, al suo posto la commedia “Poveri ma ricchi“, per la regia di Fausto Brizzi, con protagonisti Christian De Sica, Enrico Brignano e Lucia Ocone. La famiglia Tucci di Torresecca è composta dai genitori Danilo e Loredana, i figli Tamara e Kevi, la nonna Nicoletta e lo zio Marcello. Un giorno Loredana vince alla lotteria cento milioni di euro e tutta la famiglia trasloca dal paesino della campagna romana a Milano. Su Italia 1 spazio all’action movie “13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi“, ispirato alla storia vera dell’uccisione dell’ambasciatore Usa in Libia Christopher Stevens durante l’assalto al consolato di Bengasi da parte di un commando di terroristi islamici. Su La7 andrà in onda una nuova puntata di Propaganda Live, programma, condotto da Diego Bianchi, che mescola informazione e satira, incursioni musicali e ospiti.
LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI VENERDI’ 26 APRILE
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…