Stasera 26 aprile in tv, alle 21:20 su rete 4 torna il programma ‘Quarto Grado’ condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: anticipazioni della puntata
Un nuovo appuntamento, stasera 26 aprile alle 21.10 su rete 4 per ‘Quarto grado’, il programma d’informazione, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che segue i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica.
Nel corso del programma, verranno approfonditi due casi di cronaca nera attraverso dei servizi dedicati alle indagini ed allo sviluppo dei processi connessi alle indagini.
Nella puntata di questa sera si parlerà del caso e del dramma della morte di Gabriel Feroleto, il bambino ucciso lo scorso 17 aprile. Arrestata la mamma Donatella Di Bona, che lo avrebbe strangolato, secondo i militari, perché colta forse da un raptus di follia.
Il programma analizzerà la figura del padre, Nicola Feroleto. Il gip ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare con l’accusa di concorso in omicidio. Il 48enne aveva affermato di non essere insieme alla donna, ma tale versione non coinciderebbe con le parole della Di Bona, con alcune intercettazioni ambientali e le dichiarazioni della sua attuale compagna.
LEGGI ANCHE –> TARANTO, SEGREGATO IN CASA E PICCHIATO A MORTE: INDAGATA UNA BABY GANG
Rete 4, ‘Quarto grado’ in tv: i casi della puntata di stasera
Torna dunque stasera ‘Quarto grado’, il programma di approfondimento sui casi di cronaca nera più efferati, misteriosi e violenti condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero e in onda su rete 4.
In studio ci saranno opinionisti ed esperti che offriranno la propria opinione sui fatti, cercando di illustrare i casi in tutte le loro sfaccettature.
Stasera si parlerà, tra gli altri, anche dell’omicidio Sesto San Giovanni. Rintracciato e fermato dai carabinieri a Cinisello Balsamo il figlio di Lucia Benedetto, 49 anni, uccisa ieri pomeriggio nel salotto di casa. Il ragazzo, Corrado, di 21 anni, era stato ripreso dalle telecamere mentre usciva dall’appartamento poco prima del rinvenimento del cadavere.
Inoltre il programma tornerà a parlare stasera della strage di Erba. Dopo le parole di Rosa Bazzi alle telecamere de Le Iene, questa sera sarà in studio una persona che potrebbe chiarire diversi punti.
Gli account ufficiali del programma ‘Quarto grado: Facebook; Twitter; Instagram