Il guanto di Thanos per dimezzare i risultati delle ricerche online: cos’è e come funziona il nuovo Easter Egg lanciato da Google
Dimezzare ogni forma di vita. Proprio come Thanos, il supercattivo di Avengers: Endgame, kolossal Marvel in programmazione in questi giorni nei cinema italiani. E’ questo ciò che devono aver pensato i programmatori di Google quando hanno progettato l’Easter Egg lanciato poche ore fa e che ha come protagonista proprio il “guanto” di Thanos. Per scovare la sorpresa basta digitare “Thanos” all’interno del campo di ricerca di Google: nella pagina dei risultati, in alto a destra, apparirà avere un Guanto dell’Infinito, vale a dire l’arma che, nel film Avengers Infinity War, consente a Thanos di eliminare il 50% degli esseri viventi dell’Universo.
LEGGI ANCHE —> MARVEL, ECCO IL NUOVO TRAILER DI AVENGERS: ENDGAME
Un guanto per dimezzare i risultati di ricerca
Una volta effettuata la ricerca, è sufficiente puntare il mouse sul guanto di Thanos per scatenare un dimezzamento dei risultati di ricerca: al posto delle stringhe di Google compariranno degli spazi vuoti. Se però non avete ancora visto Avengers: Endgame fermatevi qui: cliccando ulteriormente sul guanto, infatti, potrebbero scatenarsi dei terribili spoilers sul finale del kolossal della Marvel!
LEGGI ANCHE —> AVENGERS – ENDGAME: PRIMA A LOS ANGELES CON I SUPEREROI DELLA MARVEL