Ospite di Verissimo, Diletta Leotta ha risposto alla giornalista Paola Ferrari che l’aveva criticata per il suo aspetto fisico.
“Se le critiche sono costruttive le accolgo, se sono banali non mi toccano per niente”. Diletta Leotta parla a Verissimo delle critiche ricevute dalla collega giornalista Paola Ferrari, la quale aveva criticato la decisione di Diletta Leotta di ricorrere alla chirurgia estetica in giovanissima età. “A una domanda in cui mi si è chiesto se mia figlia potesse assomigliare o aspirare ad essere come Diletta Leotta ho detto “no” perché sono contraria. Dal mio punto di vista è sbagliato che una ragazza a vent’anni, per essere bella, ricorra alla chirurgia estetica, non per correggere un difetto, ma per rendersi più appetibile dal punto di vista sensuale ed erotico: io non concordo con questa scelta” aveva detto la Ferrari.
Al microfono di Silvia Toffanin, Diletta Leotta ha risposto con noncuranza alle accuse della collega Rai: “Non me l’aspettavo da lei. Da lei mi aspettavo suggerimenti e consigli, non critiche sul mio aspetto fisico. Mi lascia indifferente”. Diletta ha parlato anche del periodo buio causato dal furto di alcune foto private avvenuto due anni fa. E di come il padre le sia stato accanto anche in quell’occasione: “Nei momenti più complicati della mi vita mio padre è sempre stato in grado di aiutarmi, come quando mi hanno rubato le foto dal cellulare e le hanno pubblicate in rete con il mio numero di cellulare. Lui mi ha dato la forza più bella per reagire, è stato il mio riferimento, mi ha dato calma, serenità e la lucidità per affrontare la situazione. La cosa più importante è stata tornare subito alla normalità, e a fare con sicurezza il mio lavoro”.
LEGGI ANCHE —> DILETTA LEOTTA, ALLA CONDUTTRICE IL PRIMO TAPIRO D’ORO DI STRISCIA LA NOTIZIA
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…