L’attore e comico Enzo Salvi è stato ospite di ‘Vieni da me’, il programma condotto su rai 1 da Caterina Balivo, in cui Salvi si è raccontato
A ‘Vieni da me’, il noto programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, l’ospite odierno è Enzo Salvi, l’attore e comico romano, che davanti al pubblico e ai microfoni della Balivo, si è raccontato.
Classe 1963, nato a Ostia, Salvi ha fatto della comicità romana il suo cavallo di battaglia, come emerso in tanti suoi sketch e ruoli cinematografici. Di recente lo abbiamo rivisto in tv nella trasmissione Ciao Darwin 8, a capo della squadra dei “Brutti”, ed anche in quell’occasione ha divertito il pubblico e fatto sorridere praticamente tutti.
Durante il programma ‘Vieni da me’, Enzo Salvi è stato messo a dura prova nel segmento “Chi preferisci?”.
LEGGI ANCHE –> VIENI DA ME, RITA FORTE: CHI È, CARRIERA E VITA PRIVATA
Enzo Salvi a ‘Vieni da me’: “Ecco il mio sogno nel cassetto”
Ospite dunque di Caterina Balivo a ‘Vieni da me‘, l’attore e comico Enzo Salvi ha preso parte al gioco ‘Chi preferisci?’.
Si parte con un confronto tra Piero Chiambretti e Massimo Boldi vinto da quest’ultimo: ”Grande amicizia, abbiamo fatto 15 anni di film di Natale al cinema. Lui è un tuo fan, è il numero uno, è un cartone animato vivente, il suo pubblico va dal pediatrico al geriatrico. Per me lui e Christian De Sica rappresenteranno sempre le colonne portanti della comicità italiana”.
La conversazione prosegue, parlando poi di Francesco Totti ed Enzo Salvi si alza in piedi:”Tra lui e Boldi non riesco a scegliere, non mi mettere in difficoltà. Preferisco andare via! L’idolo resta idolo, scelgo Massimo Boldi perché preferisco fare i film!”.
In studio arriva inoltre un messaggio da parte di Carlo Verdone e l’attore si emoziona vistosamente dinanzi alla proposta di un lavoro insieme:”Un film con lui? Lo ringrazio, fare un film è il mio sogno nel cassetto. Mi farebbe tanto piacere far emergere un lato comico che non è ancora uscito”.