Nuovo appuntamento stasera 24 aprile alle 21.20 con ‘Chi l’ha visto?’, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse, condotto su Rai 3 da Federica Sciarelli: il caso di stasera riguarda Marco Vannini
Questa sera alle 21.20 su Rai 3 ‘Chi l’ha visto?‘, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse condotto da Federica Sciarelli, tratterà del caso di Marco Vannini.
Federica Sciarelli dedica un’altra parte della sua trasmissione al caso Marco Vannini, il ragazzo di 21 anni ucciso il 18 maggio 2015 all’interno della casa della fidanzata. Le modalità con le quali è morto il giovane, infatti, rimangono tutt’ora un mistero: all’interno dell’appartamento c’era tutta la famiglia della fidanzata di Marco e ancora oggi non è chiaro come sia partito il colpo di pistola, chi lo abbia fatto partire e per quale motivo non siano stati chiamati immediatamente i soccorsi.
ll caso di omicidio è tornato di attualità di recente a causa di una controversa sentenza d’Appello con la quale è stato declassato a “involontario” l’omicidio di Antonio Ciontoli e ridotta la sua condanna a 5 anni. La procura di Roma ha presentato in questi giorni un ricorso alla Corte di Cassazione nel quale si chiede l’annullamento della sentenza di secondo grado poiché tutti i componenti della famiglia Ciontoli erano consapevoli della gravità della ferita di Marco e dunque il loro comportamento è stato omissivo.
LEGGI ANCHE –> ROVIGO, NEONATO ABBANDONATO IN UN CASSONETTO DEI RIFIUTI: CORSA PER SALVARLO
In onda questa sera su Rai 3 alle 21.20, come di consueto, Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli: al centro della puntata il caso di Marco Vannini.
Sul sito del programma, il lancio della puntata: “Nella nuova puntata in prima serata in diretta “Chi l’ha visto?” torna sul “Caso Vannini”. Con Federica Sciarelli in studio i genitori di Marco. Secondo la Procura Generale di Roma, tutti i familiari presenti in casa Ciontoli la sera della morte di Marco Vannini erano consapevoli della gravità della ferita del ragazzo, ma il loro comportamento è stato omissivo . Per questo ha chiesto l’annullamento della sentenza d’appello. E’ il 17 maggio 2015 quando Marco, a cena a casa della fidanzata, viene ferito da un colpo di pistola partito dall’arma di Antonio Ciontoli. La sentenza d’appello ha ridotto la pena da 14 a 5 anni. Federica Sciarelli, nel corso della puntata, ospita i genitori del ventenne ucciso.”
Chi l’ha visto è in onda su Rai3 stasera a partire dalle 21.10. Il programma è disponibile anche su Raiplay, selezionando lo streaming del terzo canale Rai.
Inoltre, la puntata speciale di ‘Chi l’ha visto?’ si può commentare sui social del programma.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…