Ieri sui social l’annuncio: Vans e Harry Potter collaboreranno insieme e lanceranno una linea di scarpe, abbigliamento e accessori
Maghi, streghe e babbani; arriva prossimamente la linea di scarpe, abbigliamento e accessori nata dalla collaborazione di Vans, azienda leader nella produzione di scarpe, capi d’abbigliamento e skateboard, ed Harry Potter.
La magia dovrebbe avvenire a breve. Un tweet infatti, sul twitter ufficiale di Vans è apparso ieri, con un video teaser in cui si alternano quattro motivi grafici di op-art ipnotici. È possibile che il collegamento sia con le 4 case di Hogwarts: Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde.
“Something magical coming soon”, recita il post che significa: “Qualcosa di magico è in arrivo”.
LEGGI ANCHE –> LUKE PERRY, IN ONDA L’ULTIMO EPISODIO DI “RIVERDALE” GIRATO DALL’ATTORE
Vans e Harry Potter insieme: ipotesi luglio
Annunciata dunque la collaborazione tra Vans e Harry Potter con una linea che probabilmente riguarderà non solo le scarpe, ma anche i capi d’abbigliamento e alcuni accessori. Cresce l’attesa intanto per tutti gli appassionati della saga del maghetto di Hogwarts, sia tra i ragazzi che tra i fan meno giovani.
Più che una collezione dedicata al maghetto, si annuncia una collezione legata all’universo dei maghi e delle loro diverse personalità, con diverse proposte a tema, probabilmente legate a ciascuna delle quattro case.
LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO INSIEME IN MAROCCO: È RITORNO DI FIAMMA
Attesa che dunque cresce e che lascerà con il fiato sospeso tutti gli appassionati: nei prossimi giorni se ne saprà di più mentre per l’uscita della collezione, si ipotesa luglio come mese per l’arrivo.
Something magical coming soon: https://t.co/Ug5xKWJXTD pic.twitter.com/fwYXJ3U3bz
— Vans (@VANS_66) 22 aprile 2019