Stasera 23 aprile su Rai 2 alle 21:20, con Simona Ventura una nuova edizione di The Voice of Italy: tutte le anticipazioni, le info, e i concorrenti
A partire da questa sera 23 aprile alle 21:20, su Rai 2, ritorna The Voice of Italy con Simona Ventura alla conduzione: info, concorrenti e anticipazioni di stasera.
Ritorna dunque questa sera il talent show The Voice of Italy, con quattro coach nuovi che siederanno sulle poltrone girevoli tanto note ai fan del programma: Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno.
4 coach molto diversi tra loro, provenienti da mondi musicali molto differenti: dal latin pop di Elettra Lamborghini, al classico melodico italiano di Gigi D’Alessio, dal rap di Gué Pequeno al pop-rock di Morgan. “La squadra dei coach è straordinaria: ognuno contribuisce con la sua parte definita, ma il concerto dei quattro è entusiasmante”, ha spiegato la Ventura.
Lo show è diviso in diverse fasi. Si comincia con cento aspiranti concorrenti nella prima fase che, accompagnati da una band live, tenteranno di conquistare i quattro coach: solo 24 arriveranno alla ‘Battle’. Nella seconda fase i talenti di ciascuna squadra si sfideranno e solo 12, tre per team, accederanno alla fase di ‘Knockout’.
LEGGI ANCHE –> LUKE PERRY, IN ONDA L’ULTIMO EPISODIO DI “RIVERDALE” GIRATO DALL’ATTORE
The Voice of Italy con Simona Ventura: parte oggi la corsa verso la finale
Una nuova edizione dunque questa sera su Rai 2 alle 21:20 di The Voice of Italy, il talent show condotto da Simona Ventura.
Raddoppia il ‘Blocca coach’ quest’anno, ossia la possibilità per ciascuno di escludere un collega nella scelta di un talento. In questa edizione infatti, come detto, l’opportunità di blocco raddoppia.
Dopo la fase ‘Knockout’, ciascun coach dovrà scegliere l’unico rappresentante del proprio team che, nella finalissima live, sarà sottoposto al giudizio del pubblico a casa.
La finale sarà trasmessa in diretta giovedì 4 giugno. Diversi gli ospiti speciali mentre i finalisti, accompagnati da un corpo di ballo e da una band di 13 elementi verranno votati in diretta dal pubblico che potrà interagire attraverso i social network e il web. Saranno gli spettatori a casa a determinare il vincitore di ‘The Voice of Italy’ 2019, che si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.