Zucchero tornerà a cantare all’Arena di Verona nel 2020: “Sarà uno show totalmente diverso con brani del nuovo disco che uscirà nel frattempo” ha dichiarato il cantante
Nel 2020 Zucchero tornerà a cantare all’Arena di Verona: “Sarà uno show totalmente diverso con brani del nuovo disco che uscirà nel frattempo” ha dichiarato il cantante di ‘Partigiano Reggiano’, che sul numero di tappe del tour ha aggiunto: “avrei voluto farne anche di più, intanto cominciamo con dieci”.
Il cantante blues ha poi spiegato di aver cominciato a scrivere il nuovo album nel 2018; ha poi spegato come secondo lui, la musica non sia più legata alla bellezza: “Ogni tanto – ha aggiunto – mi prende un po’ lo sconforto, e comunque vedo che il modo in cui viene usata la musica non è più legato alla bellezza, diciamo, ma ci sono altri ingredienti dentro. E allora ho detto che anche se fai Nabucco passi inosservato, spero di no”.
LEGGI ANCHE–> Vasco Rossi in vacanza sul Garda: relax prima del nuovo tour
Zucchero torna a cantare a Verona: “L’Arena? mi emoziona di più”. Le date dei concerti e come acquistare i biglietti
Zucchero, uno dei principali esponenti della musica bluses in Italia, tornerà in concerto nel 2020 con ben 10 date.
L’annuncio è stato dato oggi a Verona dallo stesso artista. I dieci concerti nell’anfiteatro areniano saranno gli unici che Zucchero terrà in Italia il prossimo anno.
Zucchero ha scelto di nuovo l’anfiteatro areniano, “per me uno dei più bei posti al mondo far fare musica”, ha dichiarato.
Sugar si esibirà: il 22 settembre; 23 settembre; 25 settembre; 26 settembre; 27 settembre; 29 settembre; 30 settembre; 2 ottobre, 3 ottobre e 4 ottobre nello storico anfiteatro a Verona.
LEGGI ANCHE–> Festival di Cannes 2019, presentata la lista di film in concorso: tutte le info
I biglietti per i dieci concerti sono disponibili dalle ore 16.00 di giovedì 18 aprile, su ticketone.it e dalle ore 11.00 di venerdì 26 aprile nei punti vendita fisici TicketOne.