Stasera 18 aprile alle 21.30 su rete 4 ‘Dritto e rovescio’, tra i temi di puntata: pensioni, tagli ai vitalizi, stipendi d’oro e la storia di Dado
Una nuova nuova puntata, stasera giovedì 18 aprile alle 21.30 per ‘Dritto e rovescio’, il talk di approfondimento giornalistico dedicato principalmente a temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune; tra i temi di puntata ci saranno le pensioni, i tagli ai vitalizi, gli stipendi d’oro e la storia di Dado.
La tragedia di Notre Dame con servizi e approfondimenti sul volto ferito di Parigi e le testimonianze raccolte nella città, ma anche un punto sul degrado e sulla delinquenza delle periferie romane e non, con le proteste degli abitanti che chiedono alle autorità di intervenire e far allontanare i nomadi e i rom dai loro quartieri.
In studio ci saranno: Alessandro Morelli (Lega), Dj Francesco, la giornalista Francesca Fagnani e Luciano Casamonica, esponente dell’omonimo clan della Capitale e nipote del defunto “re di Roma”, Vittorio, che 3 anni fa fu celebrato in un fastoso funerale, accompagnato dalla musica del film de “Il Padrino”.
LEGGI ANCHE –> LA 7, PIAZZAPULITA: ANTICIPAZIONI E OSPITI DI STASERA 18 APRILE
Nell’appuntamento di stasera 18 aprile alle 21.30 con ‘Dritto e rovescio’, programma condotto su rete 4 da Paolo Del Debbio, si parlerà anche della questione dei vitalizi ai parlamentari: il vicepremier Luigi Di Maio ha dichiarato di voler fare dei tagli, ma soprattutto nelle Regioni, continuano ad essere elargiti stipendi d’oro.
Successivamente, il tema delle pensioni: nonostante le continue promesse del governo, molti italiani decidono di andare a vivere all’estero, dove le tasse sono inferiori o, in alcuni casi, inesistenti. Ne discuteranno il deputato Gianfranco Librandi (Pd), l’ex deputato Fabrizio Del Noce (FI)l’economista Riccardo Puglisi, Dino Giarrusso e Mario Giordano.
Ospite in studio, il comico romano Dado Pellegrini che racconterà la sua esperienza con i “nuovi bulli”: di recente Dado è stato picchiato dall’ex fidanzato stalker della figlia 14enne.
Dopo esser finito in ospedale, ha deciso di denunciare l’accaduto anche via social con l‘intento di sensibilizzare l’opinione pubblica.
Attraverso gli account ufficiali Facebook e Twitter è possibile interagire con il programma.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…