Stasera su Rai 3, alle 21:20, la terza puntata del programma ‘A raccontare comincia tu’ condotto da Raffaella Carrà: anticipazioni e ospiti
Stasera andrà in onda la terza puntata del programma ‘A raccontare comincia tu‘, condotto da Raffaella Carrà.
Il super ospite della puntata di questa sera sarà Riccardo Muti. Nel corso dei primi due episodi, la star della televisione italiana è stata protagonista di due emozionanti interviste realizzate a Rosario Fiorello e a Sophia Loren.
‘A raccontare comincia tu‘ è un programma decisamente apprezzato e i telespettatori stanno rispondendo in maniera più che positiva.
La Carrà riesce a creare, all’interno del suo programma, un rapporto empatico tra intervistatore e intervistato e luoghi molto ‘intimi’.
Il programma sarà anche visibile in HD sul canale 503 del digitale terrestre, e sul satellite al canale 103 del decoder di Sky. ‘A Raccontare Comincia Tu‘ sarà inoltre trasmesso in diretta streaming e sarà disponibile anche in modalità on demand grazie all’app gratuita di Rai Play.
LEGGI ANCHE–> Stasera in tv: la programmazione della prima serata di giovedì 18 aprile
Rai 3, ‘A raccontare comincia tu’: anticipazioni e ospiti. Il super ospite Riccardo Muti
Stasera andrà in onda, come di consueto, il programma ‘A raccontare comincia tu‘ condotto dalla celebre conduttrice Raffaella Carrà: il super ospite della serata sarà Riccardo Muti.
Sarà la leggenda della musica classica mondiale Riccardo Muti il protagonista della terza puntata di ‘A raccontare comincia tu‘. Il celebre maestro napoletano ha aperto a Raffaella Carrà le porte della sua casa di Ravenna.
La Carrà avrà la possibilità di raccontare la straordinaria carriera di Muti, quella segnata dalla passione, dallo studio e da un talento quasi soprannaturale che lo ha portato a dirigere le orchestre più grandi del mondo.
LEGGI ANCHE–> La 7, Piazzapulita: anticipazioni e ospiti di stasera 18 aprile
Come sempre e come gli altri, anche Riccardo Muti rivelerà i particolari della sua vita privata, quella che condivide con sua moglie Cristina, i suoi figli e i nipoti. In quella Ravenna che lo ha accolto a braccia aperte dopo che, nel 2015, il maestro ha fondato la ‘Riccardo Muti Italian Opera Academy’.