Stasera in tv, la programmazione della prima serata di mercoledì 17 aprile

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di mercoledì 17 aprile
Barbara D’Urso (GettyImages)

Nel corso della serata di mercoledì 17 aprile, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive

Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 20:30 la partita d’andata di Champions League Manchester City contro Tottenham.

Su Rai2, alle 21:20 andrà in onda il quinto episodio della serie televisiva “Il molo rosso” con protagonisti Álvaro Morte nei panni di Óscar León Faus e Verónica Sánchez che interpreterà Alejandra Leyva.

Trama: Alejandra è un architetto di alto profilo che viene distrutta dal suicidio del marito. Scopre che stava conducendo una doppia vita con un’altra donna. Allora decide di avvicinarsi alla donna con un’altra identità per scoprire perché suo marito le ha raccontato una bugia, e cosa è successo veramente nella notte fatidica della sua morte.

Su Rai3, alle 21:20 andrà in onda il programma di approfondimento “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli.

Rete4 invece propone, alle 21:25 il film del 2008 “The Millionaire” diretto da Danny Boyle e con protagonisti Dev Patel nel ruolo di Jamal Malik e Freida Pinto nei panni di Latika.

Trama: Jamal è stato arrestato perché, come concorrete di Chi vuol essere milionario, è accusato di imbrogliare. Il ragazzo sembra troppo povero e ignorante per poter rispondere esattamente, ma quando racconta la sua storia al poliziotto, rivela che ogni domanda conteneva la risposta in altrettanti episodi della sua vita.

LEGGI ANCHE–> ‘Atlantide’ stasera 17 aprile in tv: “La conquista della luna”

Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali

Su Canale5 alle 21:20 andrà in onda il programma televisivo “Live – Non è la D’Urso” condotto da Barbara D’Urso.

Alle 21:25 su Italia1, andrà il film del 2017 “Cattivissimo Me” diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda.

Trama: Dopo essere stato licenziato dalla Lega Anti Cattivi per essersi lasciato sfuggire Balthazar Bratt, l’ultimo malvagio in grado di minacciare l’umanità, Gru si ritrova nel bel mezzo di una profonda crisi d’identità.

LEGGI ANCHE–> Rai, ‘Chi l’ha visto’ stasera in tv: la morte del piccolo giuseppe

Su La7 alle 21:15, andrà in onda il documentario “Atlantide” condotto da Andrea Purgatori.

Gestione cookie