Ferita una maestra incinta e alcuni bimbi contusi in seguito al crollo di una parete in una scuola di Sant’Anastasia, in provincia di Napoli
Tanta paura, una maestra incinta ferita e alcuni bimbi contusi in seguito al crollo di una parete in una scuola di Sant’Anastasia, in provincia di Napoli: un boato, polvere e urla con una parete che è venuta giù nell’Istituto scolastico che si trova in Corso Umberto I.
Nessuno dei feriti verrebbe in gravi condizioni; sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e il persone medico di soccorso del 118.
A crollare, nello specifico, è stata una parte di una parete divisoria tra una terza ed una quarta classe situate al primo piano del plesso di corso Umberto I del primo istituto comprensivo di Sant’Anastasia.
LEGGI ANCHE –> MONZA, OMICIDIO ISPIRATO AL GIOCO ON LINE GTA: 6 ARRESTI
Spavento, pianti e bambini in fuga a causa del crollo di una parete verificatosi oggi in una scuola sita al Corso Umberto I di Sant’Anastasia, in provincia di Napoli.
La parte del muro venuta giù ha colpito una maestra di sostegno, ferendola alla testa e ad una spalla. La donna è al quarto mese di gravidanza.
A restare contusi dal crollo anche due bambini.
Tra le ipotesi sulle cause dell’incidente, a quanto si apprende, una pressione troppo forte sulla parete che ne avrebbe provocato il cedimento. I due bambini e la maestra sono stati medicati sul posto dal personale sanitario del 118.
Secondo quanto si è appreso, nessuno di loro è voluto ricorrere a cure ospedaliere. L’insegnante, incinta di quattro mesi, colpita direttamente al capo e ad una spalla da parte del muro crollato, ha preferito recarsi dal proprio ginecologo per controllare le condizioni del feto. Oggi era l’ultimo giorno di scuola prima della lunga pausa pasquale: la scuola, infatti, riaprirà il 29 aprile prossimo.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…