Dall’Inghilterra si inseguono i rumors sul primogenito di Meghan Markle e Harry: secondo alcuni il Royal Baby sarebbe già nato.
La nascita del primogenito del principe Harry e di Meghan Markle è ormai imminente. Messe a tacere le voci di una crisi a corte, Meghan e Harry sono pronti ad accogliere il loro Royal Baby. Addirittura, secondo il Daily Express e il Sun, rilanciano il Royal Baby sarebbe già nato. Vero o no, quel che è certo è che ormai l’Inghilterra si arrovella sul sesso del nascituro e, soprattutto, sul possibile nome del Royal Baby. Diverse agenzie di betting britanniche hanno lanciato vere e proprie scommesse e le quotazioni sono in continuo aggiornamento: Diana è il nome più quotato in caso di nascita di una femminuccia (seguito da Victoria, Alice, Grace ed Elizabeth) mentre Albert, Arthur e James sono le ipotesi più gettonate per un maschietto.
Mentre si scommette sul nome, molti tabloid britannici sostengono che il Royal Baby sia già nato. Un indizio arriva da un post pubblicato sull’account Instagram ufficiale di Meghan ed Harry (@royalsussex). I reali hanno condiviso un post per ringraziare i sudditi per le migliaia di offerte (saranno devolute in beneficienza) elargite in vista della nascita del loro primogenito. Nel ringraziamento, però, la coppia ha nominato per la prima volta il Royal Baby: “E a nome del duca e della duchessa (e Baby Sussex), vi ringraziamo tanto” si legge. Che si tratti di un lapsu freudiano?