Nuovo appuntamento stasera 17 aprile alle 21.20 con ‘Chi l’ha visto?’, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse, condotto su Rai 3 da Federica Sciarelli: il caso di stasera riguarda la morte del piccolo Giuseppe e l’arresto della madre Valentina Casa e del compagno
Questa sera alle 21.20 su Rai 3 Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse condotto da Federica Sciarelli, tratterà del caso della morte del piccolo Giuseppe.
Federica Sciarelli e la sua squadra infatti provano a far luce sula tragegia del piccolo Giuseppe, ammazzato di botte a Cardito, e sull’arresto di sua madre, Valentina Casa
Federica Sciarelli cercherà di capire per quale motivo le violenze subite dai due bambini non siano state denunciate prima che si verificasse la tragedia.
Secondo quanto emerso nei giorni successivi all’arresto del compagno di Valentina, infatti, è emerso che erano diverse le persone consapevoli dell’atteggiamento violento dell’uomo.
La sorella di Giuseppe, scampata alla morte dopo essere stata ricoverata in ospedale, è stata vista più volte a scuola con livide e alle insegnanti aveva confidato che il compagno della madre la picchiava.
LEGGI ANCHE –> SANT’ANASTASIA, NAPOLI: CROLLA UNA PARETE IN UNA SCUOLA
In onda questa sera su Rai 3 alle 21.20, come di consueto, Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli: al centro della puntata il caso del piccolo Giuseppe.
A ‘Chi l’ha visto?‘ non mancheranno però anche le segnalazioni di persone scomparse e, come si evince dalla pagina Facebook, un approfondimento sul caso Samira: “Samira: Trovati sotto un albero i frammenti di ossa nel giardino del marito della donna scomparsa a Settimo Torinese nel 2002. Iniziate le analisi genetiche per stabilire se sono umane. C’era anche una scarpa da donna rossa. Nuovi aggiornamenti questa sera a “Chi l’ha visto?”-
Sul sito del programma Chi l’ha visto, il lancio della puntata di stasera 17 aprile: “Nella nuova puntata di “Chi l’ha visto?” in prima serata in diretta con Federica Sciarelli la morte del piccolo Giuseppe ammazzato di botte a sette anni. Dopo il patrigno è stata arrestata anche la madre. Molti sapevano. La sorellina di otto anni più volte si era presentata a scuola con lividi e tumefazioni al viso. Alle maestre aveva detto che era stata picchiata dal compagno della mamma. Una situazione si protraeva da tempo nella “casa degli orrori”.
Inoltre, la puntata di Chi l’ha visto? si può commentare sui social del programma attraverso gli account:
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…