Francesca Cipriani: incidente hot a Domenica Live

Francesca Cipriani a Domenica Live
Francesca Cipriani a Domenica Live

Nuovo siparietto osè per la prorompente Francesca Cipriani: ha rischiato di rimanere semi nuda per colpa dell’abito succinto che le stava scivolando addosso

E’ sempre più incontenibile Francesca Cipriani, show girl, ex concorrente di vari reality e soprattutto “prezzemolina” della televisione. Presenza fissa nei salotti del pomeriggio targato Mediaset dove non fa nulla per nascondere le proprie forme giunoniche. Domenica, durante la puntata di Domenica Live, il contenitore televisivo condotto da Barbara D’Urso, ne ha combinata un’altra delle sue. Presentatasi in studio più svestita che con abiti addosso, la Cipriani, tra la sorpresa del pubblico e degli ospiti in studio, ha rischiato di ritrovarsi in costume adamitico per colpa del vestito che stava per scivolarle addosso a seguito di un movimento alquanto azzardato.

LEGGI ANCHE –> GRANDE FRATELLO, INCIDENTE HOT PER VALENTINA VIGNALI

Francesca Cipriani: incidente hot a Domenica Live: il vestito choc

La showgirl abruzzese, ospite del salotto domenicale di Barbara D’Urso, ha sfoggiato una mise che esaltava il proprio generoso décolleté, visto che può vantare un’ottava di seno anche grazie all’aiuto del chirurgo estetico, e, durante la presentazione degli opinionisti nello studio romano di Cinecittà, si è alzata di scatto e, non paga, ha eseguito una giravolta che ha messo a dura prova la forza di resistenza del vestito. Per fortuna in questa occasione la diretta interessata si è accorta di tutto e ha provato a coprirsi con le mani. Naturalmente sia il pubblico che Lady Mediaset sono scoppiati a ridere e, per evitare l’imbarazzo generale, quest’ultima ha cambiato discorso.

 

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV: LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI MARTEDI’ 16 APRILE

Gestione cookie