Carabiniere ucciso a Cagnano Varano, il killer non risponde ai giudici

carabiniere ucciso cagnano varano
Durante l’interrogatorio del Gip di Foggia Papantuono si è avvalso della facoltà di non rispondere

Giuseppe Papantuono, arrestato per aver ucciso il carabiniere Vincenzo Di Gennaro a Cagnano Varano, si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Si è avvalso della facoltà di non rispondere Giuseppe Papantuono. Il pregiudicato 64enne era arrestato sabato scorso a Cagnano Varano. Papantuono è colui che ha sparato e ucciso il maresciallo dei carabinieri Vincenzo Di Gennaro e ferito il collega Pasquale Casertano. Per Papantuono, l’accusa è di omicidio, tentato omicidio aggravato dall’aver agito contro un pubblico ufficiale nell’esercizio delle sue funzioni, porto e detenzione di una pistola. Il Giudice per le indagini preliminari, Marialuisa Bencivenga, ha convalidato il fermo e disposto la detenzione in carcere.

Tanti giovani alla camera ardente per Di Gennaro

Nelle stesse ore in cui si svolgeva l’interrogatorio a Giuseppe Papantuono, a Cagnano Varano (teatro dell’omicidio) tantissimi giovani hanno voluto dare l’ultimo saluto a Di Gennaro nella camera ardente allestita nella sala consiliare del Comune. Lacrime e messaggi di affetto hanno accompagnato il carabiniere ucciso mentre il celebrante ha chiesto giustizia per la vittima.

LEGGI ANCHE —> MORTE CARABINIERE, IL PREMIER CONTE CHIEDE UN MINUTO DI SILENZIO

Gestione cookie