Eva Grimaldi durante il programma “Domenica Live”, in onda ieri su Canale5, ha annunciato le sue nozze con la compagna Imma Battaglia: il matrimonio si terrà a maggio
Durante la puntata di ieri pomerggio del programma “Domenica Live“, condotto da Barbara D’Urso, Eva Grimaldi insieme alla sua compagna Imma Battaglia ha annunciato le sue nozze.
Eva Grimaldi, attrice ed ex protagonista di “Drive In“, e Imma Battaglia, attivista politica per i diritti della comunità LGBT, convoleranno a nozze il prossimo 19 maggio e il testimone di nozze sarà Gabriel Garko. Quest’ultimo è stato legato proprio alla Grimaldi tra il 1997 ed il 2001.
Non è un mistero che Eva Grimaldi provasse attrazione anche per le donne, una cosa nota da tempo. Ed al cospetto di Barbara D’Urso le due hanno parlato di quanto già pianificato, tra sessione di trucco e quant’altro. Il matrimonio sarà organizzato dal noto wedding planner Enzo Miccio.
LEGGI ANCHE–> Flavio Briatore contro Chiara Ferragni: “Milionaria senza fare niente”
Eva Grimaldi: a maggio sposerà la sua compagna Imma Battaglia. Un matrimonio tradizionale
Il prossimo 19 maggio, come detto, Eva Grimaldi e la sua compagna Imma Battaglia convoleranno a nozze: l’annuncio è stato fatto durante la scorsa puntata del programma “Domenica Live“.
La conduttrice del programma, Barbara D’Urso, ha commentato con entusiasmo: “Chiedo alla regia di mandare in onda anche le immagini di Marco Predolin e Laura Fini che si sono appena sposati e quella di Eva e Imma che si stanno per sposare. Questa è la famiglia ed io mi batto da anni per ciò. L’amore è questo” ha commentato la D’Urso.
La Grimaldi ha mostrato esclusivamente a Barbara una foto dell’abito che indosserà. Imma Battaglia prova a dare una occhiata di nascosto ma viene subito fermata.
LEGGI ANCHE–> Mara Venier fa piangere il marito Nicola Carraro in diretta tv
La Battaglia si ‘lamenta’ del fatto che la sua amata voglia fare le cose in maniera tradizionale. “Anche dormire separate”. E ci sarà anche il tradizionale lancio del bouquet.