Rai1, stasera 14 aprile “Che tempo che fa”: anticipazioni e ospiti

Rai1, stasera 14 aprile "Che tempo che fa": anticipazioni e ospiti
Fabio Fazio e Luciana Letizzetto (GettyImages)

Stasera su Rai 1, alle 20:35, andrà in onda come di conueto il programma “Che tempo che fa” condotto da Fazio e Letizzetto: anticipazioni e ospiti

Questa sera a “Che Tempo Che Fa” il conduttore Fabio Fazio ospiterà numerosi artisti e personaggi del mondo della tv italiana.

Nel corso della puntata sarà ospite Ilaria Cucchi, insieme ai genitori Giovanni e Rita Cucchi e l’avvocato di famiglia Fabio Anselmo. Poi Raffaella Carrà che ha debuttato su Rai 3 con “A raccontare comincia tu”, dove l’icona della tv incontra grandi artisti dei nostri giorni.

E ancora, Paola Cortellesi e Carla Signoris prossimamente nelle sale con “Ma cosa ci dice il cervello” di Riccardo Milani. Inoltre, Stefano Accorsi sarà protagonista al cinema con “Il Campione”, per la regia di Leonardo D’Agostini.

Con Fabio Fazio, come di consueto, ci saranno l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di domenica 14 aprile

Rai1, stasera 14 aprile “Che tempo che fa”: anticipazioni e ospiti. La serie tv “L’Aquila – Grandi speranze”

Stasera su Rai1, come di conueto, andrà in onda “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio e Luciana Letizzetto.

Tra i tanti ospiti di stasera ci sarà anche Valentina Lodovini che sarà una delle protagoniste della serie tv “L’Aquila – Grandi speranze“, in onda da martedì 16 aprile su Rai 1.

“L’Aquila – Grandi speranze” è una serie televisiva italiana creata da Stefano Grasso e diretta da Marco Risi e come detto andrà in onda su Rai 1 in prima serata dal 16 aprile 2019.

La serie, divisa in 12 puntate, racconta la ricostruzione della città abruzzese, distrutta dal terribile terremoto del 6 aprile 2009.

LEGGI ANCHE–> Formula 1, in Cina trionfa Hamilton, Vettel terzo

La fiction di Rai 1 vedrà tra i suoi protagonisti volti notissimi del cinema e della TV italiana, a partire da Giorgio Tirabassi e Donatella Finocchiaro, ma anche Luca Barbareschi, Giorgio Marchesi e Carlotta Natoli.

 

Gestione cookie