Il nono film della saga di ‘Star Wars’, diretto da J.J. Abrams, uscirà tra un anno: l’attesa è già alle stelle e a contribuire notevolmente è il primo trailer uscito oggi
Il nono capitolo del film ‘Star Wars‘, del regista J.J. Abrams, uscirà tra un anno, ma l’attesa dei tanti fans è già alle stelle. La Nuova Trilogia del franchise si articola in un film ogni due anni e ormai incombe un nuovo appuntamento.
Il nuovo capitolo si intitolerà “The Rise of Skywalker” come si può apprendere alla fine del primo trailer del film uscito oggi.
La presentazione di tutto il cast e del trailer è avvenuta a Chicago durante la Star Wars Celebration. Al termine del filmato è apparso sul palco anche Ian McDiarmid l’attore scozzese che ha interpretato Palpatine/Darth Sidious.
‘Star Wars 9‘ sarà proiettato per la prima volta in anteprima il prossimo 19 dicembre nel Regno Unito e poi il 20 dicembre negli Stati Uniti e in Australia.
LEGGI ANCHE–> ‘Vieni da me’: Margherita Granbassi parla della rivalità con la Vezzali
‘Star Wars 9’: il trailer rivela il titolo del nuovo film di J.J. Abrams. Il cast del capitolo nove
Durante la giornata di oggi alla Star Wars Celebration di Chicago, come detto, è stato proiettato il primo trailer del film ‘Star Wars 9‘.
‘Star Wars 9‘ sarà diretto da J.J. Abrams, regista già di ‘Star Wars: Il risveglio della Forza‘, che curò la sceneggiatura insieme a Chris Terrio.
Nel cast della pellicola ritornano: Daisy Ridley – Rey; Adam Driver – Kylo Ren; Oscar Isaac – Poe Dameron; Domhnall Gleeson – Generale Hux; Lupita Nyong’o – Maz Kanata; Billie Lourd – Tenente Connix; John Boyega – Finn; Kelly Marie Tran – Rose, e Mark Hamill – Luke Skywalker.
Dopo la scomparsa di Carrie Fisher, che all’epoca aveva terminato le riprese per ‘Gli Ultimi Jedi‘ e non aveva ancora iniziato ‘Star Wars 9’, è stato scelto di far comparire l’attrice nei panni del Generale Leia Organa utilizzando scene inedite dalle precedenti pellicole.
LEGGI ANCHE–> Scivolone della D’Amico di Sky su Napoli: le parole dell’assessore Borriello
Per quanto riguarda le new entry, in questo nuovo capitolo troveremo anche: Matt Smith, Dominic Monaghan, Keri Russell e Richard E. Grant.
(Fonte: Youtube, KinoCheck)