Tragedia in via Cristoforo Colombo a Roma: un bimbo asmatico, con una crisi respiratoria è morto mentre veniva portato in ospedale: il traffico era paralizzato
Intorno alle 8 a Roma, tra l’Infernetto e via Cristoforo Colombo, un bambino ha avuto un malore in auto ed è morto: secondo quanto raccolto da La Repubblica, il piccolo, asmatico, si è sentito male mentre era in auto con la mamma e la zia che lo stavano accompagnando in ospedale proprio per i ripetuti episodi di crisi allergiche respiratorie.
Le due donne stavano percorrendo via Wolf Ferrari, all’Infernetto, quando si sono accorte che il piccolo non rispondeva più. A quel punto, poco prima di arrivare all’incrocio con la via Cristoforo Colombo, strada paralizzata dal traffico, hanno accostato la macchina e hanno chiesto aiuto a una pattuglia di vigili in servizio per la viabilità.
LEGGI ANCHE –> MALINDI, MEGA INCENDIO IN QUARTIERE ABITATO DA ITALIANI
Una tragedia si è consumata oggi a Roma, tra l’Infernetto e via Cristoforo Colombo, con un bimbo di 11 che in seguito ad un malore è deceduto in auto.
Una volta scattato l’allarme è partita la macchina dei soccorsi: per accelerare l’intervento, gli agenti hanno richiesto l’intervento via radio. Un’ambulanza che era in zona, a Casal Palocco, ha risposto e scortata da due Falchi della polizia Locale è arrivata sei minuti dopo. Ma all’arrivo i medici del 118 non hanno potuto fare nulla per salvare il piccolo: nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione è morto. Il corpo è stato quindi trasportato a Tor Vergata dove verrà eseguita l’autopsia.
Si cerca di capire se la viabilità paralizzata della zona per i preparativi del circuito di Formula E che si correrà in città, tra Eur e Colombo, sabato prissimo, sia stata una concausa del decesso.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…