‘Vieni da me’: l’ospite Monica Leofreddi sulla storia con Antonello Venditti

'Vieni da me': l'ospite Monica Leofreddi sulla storia con Antonello Venditti
Monica Leofreddi (foto da: Instagram/Screenshot)

Monica Leofreddi è l’ospite odierna di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo: la conduttrice ha raccontato della storia con Antonello Venditti

Intervenuta negli studi di ‘Vieni da me’, Monica Leofreddi ha festeggiato con Caterina Balivo, gli ospiti e il pubblico il suo compleanno e la conversazione finisce subito su un tema calco come l’età che avanza: “Sono meglio ora, a 16 anni sembravo una quarantenne, ma se devo dire la verità, oggi mi scoccia particolarmente che gli anni passino!”, spiega Monica.

L’intervista con Monica Leofreddi si sofferma sulla storia con il cantautore Antonello Venditti: “Nel mondo della Roma ho trovato un uomo che mi piaceva, ne possiamo parlare perché oramai è lontano. Antonello Venditti. Togliamoci questo dente: siamo stati insieme 9 anni non lo ha mai saputo nessuno, non volevo essere la fidanzata di qualcuno. Sono stati anni nell’ombra, ma ho sperimentato un po’ anche la maternità perché Francesco, il figlio di Antonello, ha vissuto con me, molti anni, dai 10 ai 19. Io e Antonello abbiamo vissuto un periodo bellissimo, ma anche molto complicato, me lo sono cercata. Non andavo mai in vacanza, sono stata con lui dai 20 ai 29 anni, la storia è finita perché ho trovato la forza. Mi ha dedicato Settembre, e poi dopo mi ha scritto Ogni Volta”.

LEGGI ANCHE –> ALENA SEREDOVA, FOTO HOT SU INSTAGRAM: I FANS “BUFFON, COME HAI FATTO A LASCIARLA?”

Monica Leofreddi a ‘Vieni da me’: carriera, vita privata e Antonello Venditti

Intervenuta negli studi di ‘Vieni da me’, il programma condotto su rai 1 da Caterina Balivo, Monica Leofreddi ha raccontato nel corso dell’intervista, aneddoti legati alla sua vita privata, come la storia con Antonello Venditti, e della sua carriera.

Durante la chiacchierata con Caterina, Monica Leofreddi prosegue quindi con la sua carriera: “Io prima di raccontare il calcio era una grandissima tifosa ho anche fatto le invasioni di campo. Ero la principessa della Curva Sud. Noi andavamo presto allo stadio perché non c’erano posti a sedere e io mi portavo il panino al salmone perché ne andavo pazza.”

LEGGI ANCHE –> ‘VIENI DA ME’, MARTA FLAVI FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON CATERINA BALIVO

Poi Monica prosegue: “La gente ha iniziato a prendermi in giro e ridendo mi hanno chiamato la Principessa. Da passione poi il mio amore per il calcio è diventato un lavoro in un televisione privata e sono stata una delle prime a parlare di questo sport. Ci provavano tutti”.

Gestione cookie