Jude Low, il papa della serie televisiva “The Young Pope 2 “, è stato avvistato questa mattina in costume da bagno mentre si aggirava tra le onde della laguna di Venezia
Questa mattina, Jude Low, il papa della serie televisiva “The Young Pope 2” è stato avvistato in costume da bagno entre si aggirava tra le onde della laguna di Venezia, sul set della serie tv.
Un papa in versione sexy, dunque. Il divo è tornato a girare a Venezia, al Lido, ed è stato ritratto all’uscita dal mare con un minislip bianco, sfoggiando un fisico invidiabile. Il reportage fotografico completo è stato pubblicato dal sito Just Jared.
Nonostante le acque dell’Adriatico in cui si è immerso Jude non fossero proprio caldissime, l’attore è apparso sorridente. La troupe della serie tv era già sbarcata a Venezia a gennaio scorso e, negli ultimi giorni, le voci di un suo ritorno in laguna si erano fatte insistenti.
LEGGI ANCHE–> Alena Seredova, foto hot su Instagram: i fans “Buffon, come hai fatto a lasciarla?”
“The Young Pope 2”: Jude Law fa impazzire il lido di Venezia. La prossima stagione della serie tv
Stamattina Jude Law, il papa della serie televisiva “The Young Pope 2“, è apparso in costume da bagno mentre si aggirava tra le onde della laguna di Venezia.
La serie, “The Young Pope 2”, continuerà a narrare le vicende di Lenny Belardo, il primo papa statunitense eletto dal conclave, interpretato proprio da Law, intrecciandole con la storia di nuovi personaggi.
Durante la serie ci sarà anche un “nuovo papa” che avrà il volto John Malkovich ed godremo della presenza della bravissima attrice Sharon Stone.
LEGGI ANCHE–> ‘Vieni da me’: l’ospite Monica Leofreddi sulla storia con Antonello Venditti
La nuova stagione è in lavorazione da qualche mese e i fan fremono in attesa dei nuovi episodi.