Nuovo appuntamento stasera 3 aprile alle 21.20 con ‘Chi l’ha visto?’, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse, condotto su Rai 3 da Federica Sciarelli: il caso di stasera riguarda Maria Sestina Arcuri
Questa sera alle 21.20 su Rai 3 Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse condotto da Federica Sciarelli, tratterà del caso di Maria Sestina Arcuri.
Federica Sciarelli e la sua squadra infatti provano a far luce sulla misteriosa vicenda della ragazza di Nocara, un paesino nei pressi di Cosenza, deceduta il 6 febbraio scorso dopo essere caduta dalle scale a casa del fidanzato, a Ronciglione.
Un caso che fin da subito ha destato parecchi sospetti negli investigatori e, di fatto, è in corso un’indagine con l’ipotesi di reato di omicidio per il ragazzo.
Oggi, 10 aprile, Maria Sestina Arcui avrebbe compiuto 27 anni.
Al suo paese parenti, amici e conoscenti la ricorderanno con una fiaccolata ma allo stesso tempo chiedono che venga fatta luce sulla sua morte, avvenuta in circostanze apparse poco chiare.
LEGGI ANCHE –> ROMA, PADRE INCATENA IL FIGLIO IN CASA SENZA ACQUA E CIBO: ARRESTATO
In onda questa sera su Rai 3 alle 21.20, come di consueto, Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli: al centro della puntata il caso di Maria Sestina Arcuri.
A ‘Chi l’ha visto?‘ non mancheranno però anche le segnalazioni di persone scomparse.
Sul sito del programma Chi l’ha visto, il lancio della puntata di stasera 10 aprile: “Nella nuova puntata in prima serata Federica Sciarelli “Chi l’ha visto?” torna sul caso della ragazza morta dopo una caduta dalle scale a Ronciglione. Il 10 aprile Maria Sestina Arcuri avrebbe compiuto 27 anni. La ragazza che voleva fare la parrucchiera ed era venuta a Roma dalla Calabria, è morta il 6 febbraio scorso dopo una brutta caduta dalle scale a casa del fidanzato a Ronciglione. C’è un’indagine in corso e l’accusa di omicidio per il fidanzato. Ma cosa è successo veramente quella sera a Maria Sestina è ancora tutto da chiarire. Al suo paese, Nocara vicino Cosenza, la famiglia, i parenti e gli amici la ricorderanno con una fiaccolata.”
LEGGI ANCHE –> GIUGLIANO: OPERAIO MUORE SCHIACCIATO DA UN MULETTO ALLO STIR
Inoltre, la puntata di Chi l’ha visto? si può commentare sui social del programma.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…