Walter Nudo: ricoverato a Los Angeles per un malore

Walter Nudo: ricoverato a Los Angeles per un malore
Walter Nudo (GettyImages)

Il vincitore dell’edizione 2018 del reality show ‘Grande Fratello Vip’, Walter Nudo, è stato ricoverato dopo un malore in un ospedale di Los Angeles

Walter Nudo, il vincitore del ‘Grande Fratello Vip 2018‘, è stato ricoverato a Los Angeles dopo un malore per sospetti problemi cardiaci.

L’attore italiano avrebbe accusato un malore mentre si trovava a Los Angeles per un incontro di lavoro.

Sembra che alla base del malore possa esserci un problema cardiaco, l’attore è stato immediatamente trasportato al Cedars-Sinai Medical Center, clinica molto rinomata a Beverly Hills.

Alcune persone vicine al 48enne hanno comunicato a Fanpage.it che entro le 17.00 di questo pomeriggio dovrebbero arrivare ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute di Walter.

Nei giorni e nelle ore precendenti, a quanto pare, nulla faceva presagire che un grave malore stesse per colpire l’attore italo-americano che poco prima del ricovero stava passeggiando sereno, come testimoniano le ultime storie Instagram del suo account, sulle spiagge soleggiate di Santa Monica.

LEGGI ANCHE–> Ambra Lombardo chi è la concorrente del Grande Fratello 16

Walter Nudo: ricoverato a Los Angeles per un malore. Chi è l’attore italo-americano

Malore per l’attore italo-americano Walter Nudo, portato all’ospedale di Los Angeles per accertamenti sul suo statao di salute.

Walter Nudo nasce nel 1989, dopo il diplòoma torna in America, a Los Angeles, per prendere lezioni di recitazione. Nel 1994, Walter decide di tornare in Italia e continuare gli studi di recitazione. Di sicuro il suo successo più grande è stato il reality show dell’Isola dei famosi 2003 dal quale è uscito vincitore. In seguito, ha deciso di tornare negli States, dove comincia la sua carriera da musicista.

LEGGI ANCHE–> Allison Mack, si dichiara colpevole: “Reclutavo schiave sessuali per una setta”

Nel 2010 Walter Nudo sposa Cèline Mambour. La coppia è molto riservata e non si mai sbottonata troppo sulla relazione. Persino sulla fine non hanno proferito parola per molti mesi; nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2018’ è stato proprio Nudo a confessare di essere single da 10 mesi.

Gestione cookie