‘Vieni da me’, Marta Flavi festeggia il compleanno con Caterina Balivo

'Vieni da me', Marta Flavi festeggia il compleanno con Caterina Balivo
Vieni da me (foto da: Facebook/Vienidamerai)

Marta Flavi è una delle ospiti odierne di ‘Vieni da me’: la conduttrice televisiva ha festeggiato con la Balivo il suo compleanno in diretta

68 anni per Marta Flavi e un compleanno festeggiato in diretta negli studi di ‘Vieni da me‘, in compagnia della conduttrice del programma in onda su Rai 1 Caterina Balivo, degli altri ospiti e del pubblico.

La Flavi ha ringraziato per l’affetto dimostrato, ma non si è lasciata sfuggire nemmeno in questa occasione dettagli sul fidanzato P, originario di Palermo, che lavora come notaio e che resta alquanto misterioso. La Flavi non mostra del suo fidanzato infatti neanche una foto: “Non posso farlo per il lavoro che fa”, spiega Marta.

Con un compleanno da festeggiare, Marta Flavi sembra essere molto felice e davvero in forma, anche grazie all’amore. Mentre in studio i presenti le fanno gli auguri, c’è anche chi come l’attore argentino Osvaldo Sanders, l’ha invitata ad andare in Sud America dove troverebbe molti ruoli da interpretare.

LEGGI ANCHE –> NADIA TOFFA: ROMPE IL SILENZIO SUI SUOI QUANDRI IN VENDITA SUL WEB

68 candeline per Marta Flavi che festeggia a ‘Vieni da me’: mistero sull’identità del suo fidanzato

Momenti di gioia per la festa di compleanno riservata alla conduttrice Marta Flavi a ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo: auguri e festeggiamenti, ma Marta mantiene il riserbo sull’identità del suo fidanzato, nonostante le domande incalzanti e l’interesse degli altri ospiti e della stessa Caterina.

Presente in studio anche Stefania Orlando che, dopo averle fatto gli auguri, le chiede di poter conoscere il fidanzato. La Flavi replica: “Stiamo insieme da quattro mesi e mezzo e lui fa il notaio. Tornerà a Milano stasera e io o raggiungerò”.

Inutili i tentativi della Balivo di scoprire l’identità del fidanzato, ma la Flavi le fa una promessa: “Quando il nostro rapporto sarà come dico io, ti farò conoscere il mio fidanzato e te lo porterò qui”.

LEGGI ANCHE –> ‘VIENI DA ME’, OSPITE RITA DALLA CHIESA: DAL PAPÀ A FABRIZIO FRIZZI

E aggiunge, parlando del suo compleanno: “Il regalo più grande che ho ricevuto è incontrare questo uomo quando pensavo di non innamorarmi più perché sono una donna grande. Compio 68 anni anche se non li dimostro”. E per lei arriva la sorpresa in studio: una torta e un mazzo di fiori.

Gestione cookie