Chi è Marta Flavi, l’eta, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità legate alla conduttrice che ha appena compiuto 68 anni
Marta Flavi, all’anagrafe Marta Caterina Fiorentino, nasce a Roma il 9 Aprile 1951, ha appena compiuto 68 anni ed è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più conosciute e amate del panorama televisivo italiano.
Grazie alla sua simpatia, al suo sorriso e alla sua competenza ha conquistato l’ammirazione di migliaia di italiani che la seguono con passione.
Marta inizia la sua carriera sull’emittente laziale Quinta Rete come annunciatrice e presenta per tre stagioni consecutive ‘L’ora dei ragazzi’, un programma per bambini. Viene notata dalla Rai che le propone la conduzione di alcuni programmi per ragazzi.
Il 7 giugno 1989 sposa Maurizio Costanzo, divenendo la sua terza moglie. Il matrimonio tra i due dura poco e termina con una separazione poco più di un anno dopo, nel dicembre 1990. Il divorzio arriva nel 1994.
Negli anni ’90 arriva il successo, grazie alla conduzione del programma ‘Agenzia matrimoniale’, un talk show andato in onda su Canale 5 dal 1989 al 1995.
LEGGI ANCHE –> RITA DALLA CHIESA, CHI È, ETÀ, MARITO E CARRIERA DELLA CONDUTTRICE
Con il successo determinato da buoni dati di ascolto e dalla quantità di richieste di partecipazione che giungevano quotidianamente alla redazione del programma, ‘Agenzia matrimoniale’ rende famosa e particolarmente amata Marta Flavi.
Nel 1992 su Rete 4 Marta passa condurre lo speciale ‘L’amore comincia a 40 anni…’ di Sentieri, dedicato alla soap opera made in USA, ‘Sentieri’.
Nel 2007 si lancia in una nuova avventura radiofonica, conducendo vari spazi all’interno del contenitore radiofonico notturno ‘La mezzanotte di Radio 2’, dove in passato aveva già condotto ‘La notte dei peccati’.
Torna in televisione due anni dopo alla guida, il sabato e la domenica mattina, della rubrica ‘Mi Manchi’ all’interno del programma ‘Unomattina Weekend’. Da alcuni anni cura una rubrica di posta del cuore per il settimanale di gossip ‘Nuovo’.
Per quanto riguarda la vita privata, Marta Flavi ha ammesso di essere fidanzata da circa quattro mesi con uomo la cui identità è misteriosa, un tale P. di Palermo che, secondo quanto affermato a ‘Vieni da me’, dovrebbe essere un notaio.
LEGGI ANCHE –> ‘VIENI DA ME’, MARTA FLAVI FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON CATERINA BALIVO
“Quando il nostro rapporto sarà come dico io, ti farò conoscere il mio fidanzato e te lo porterò qui”, ha spiegato la Flavi martedì 9 aprile 2019 nel giorno del suo compleanno a Caterina Balivo, che la incalzava sull’identità del fidanzato.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…