Come eliminare i concorrenti settimana dopo settimana? Il Grande Fratello 2019 propone un innovativo sistema di televoto: come si vota
Tutto pronto per la sedicesima edizione del Grande Fratello. Il GF 16 sarà composto da 10 puntate, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Aleggia ancora il mistero sull’identità di tutti i concorrenti che entreranno nella casa. Quel che è certo è che, come ogni anno, il vero protagonista sarà il pubblico da casa che, con il televoto, potrà decretare le sorti dei concorrenti. Per l’edizione 2019, il Grande Fratello ha sviluppato un innovativo sistema di televoto multi piattaforma. Il sistema consentirà agli spettatori di votare attraverso Mediaset Play, sul sito del programma, con la propria SmartTv o con un semplice sms. Ecco come si vota.
Grande Fratello 2019: come si vota
Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante VOTA: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza. Sarà possibile votare direttamente anche dal sito ufficiale della trasmissione: www.grandefratello.mediaset.it. All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Per le smart tv abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto Freccia Su per accedere all’app Mediaset Play, registrarsi e quindi partecipare al televoto. Quando Barbara d’Urso lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un sms al numero 4770002. L’utente riceverà un sms di conferma della validità del voto al costo max di 0.16 euro, a seconda del proprio operatore.
LEGGI ANCHE —> ALLA SCOPERTA DELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 16: ECCO COM’È