La Casa del Grande Fratello 16 è un grande open space, colorata, luminosa e dotata di una zona sauna e di un giardino con piscina: ecco com’è.
Gli studi di Cinecittà hanno ufficialmente aperto i cancelli per l’edizione 2019 del Grande Fratello. Lunedì 8 Aprile partirà infatti la nuova edizione del Grande Fratelllo. Gli autori assicurano che il programma sarà ricco di novità e più che mai “real”: lo show, infatti, racconterà al pubblico tante storie di vita stimolanti e divertenti. Ad ospitare i “reclusi” sarà la celebra casa di Cinecittà. La location è sempre la stessa da 16 anni ma l’ambientazione interna sarà quest’anno molto diversa. I concorrenti si troveranno infatti a vivere in un grande open space, colorato e luminoso, dotato di una zona sauna e di un giardino con piscina.
Visualizza questo post su Instagram
I primi aspiranti concorrenti di #GF16 arrivano nel “Grande Ranch”… avete già il vostro preferito? 💪
Il Grande Ranch
Tra le novità della casa del Grande Fratello 16 troveremo il Camping Carmelita e il Bed&Breakfast dove, nel corso dello show, soggiorneranno ospiti vip con i quali interagirà anche il programma Live – Non È La D’Urso. Un’altra novità è rappresentata dal Grande Ranch. Qui i concorrenti si metteranno alla prova con attività bucoliche come sellare i cavalli, gestire gli animali da cortile, raccogliere le uova e tanto altro. Non resta che seguire lo show per scoprire tutte le novità di quest’anno!
LEGGI ANCHE —> GRANDE FRATELLO, ARRIVA ALBERICO LEMME: CHI È L’INVENTORE DELLA “DIETA LEMME”