Incidente d’auto a Sestriere per Sofia Goggia: per fortuna, l’episodio non ha causato alcuna conseguenza fisica per la campionessa olimpica di discesa
Tanta paura ma, fortunatamente, nessuna conseguenza per Sofia Goggia, protagonista di un incidente d’auto a Sestriere.
La campionessa olimpica di discesa libera e vice campionessa del mondo di supergigante infatti, mentre si trovava alla guida della propria vettura nel centro abitato della località alpina, è uscita di strada nel tentativo di evitare un’altra auto che aveva improvvisamente frenato davanti a lei. La sciatrice azzurra, spavento a parte, è rimasta illesa.
A riportare la disavventura della campionessa bergamasca, che è uscita illesa dall’incidente, è stata la Fisi con un comunicato.
La Goggia in una recente intervista ha fissato il suo nuovo obiettivo: “I Mondiali del 2021 saranno una grande opportunità nel momento della mia maturità sciistica. Lì c’ è la mia pista preferita e adoro correre in casa. Prima però ci saranno le finali 2020: sarebbe fantastico alzare una coppa sullo sfondo delle Tofane”.
LEGGI ANCHE –> MARATONA DI ROMA, QUASI 10 MILA AL VIA SOTTO LA PIOGGIA
Tanto spavento ma nessuna conseguenza dunque, come detto, per Sofia Goggia, protagonista di un incidente d’auto nella località alpina di Sestriere.
La Fisi, attraverso un comunicato, ha reso noto la disavventura della campionessa bergamasca, informando e rassicurando i tanti appassionati di sci: “Sofia Goggia, alla guida della propria autovettura nel centro abitato di Sestriere, è uscita di strada senza fortunatamente riportare alcuna conseguenza fisica nel tentativo di evitare un’autovettura che ha improvvisamente frenato davanti a lei.”
LEGGI ANCHE –> DOMENICA IN, TULLIO SOLENGHI E MASSIMO LOPEZ RICORDANO ANNA MARCHESINI
Poi, il comunicato continua: “La campionessa olimpica di discesa e vicecampionessa del mondo di supergigante prenderà regolarmente parte agli impegni istituzionali che la vedranno impegnata nei prossimi giorni a Roma con il Gruppo Sciatori Fiamme Gialle e a Fiera Bolzano, dove giovedì 11 aprile alle ore 14.30 sarà fra i protagonisti dei “FISI Awards” con la Federazione Italiana Sport Invernali nel corso di Prowinter.”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…