Attaccata Nadia Toffa in queste ore, da alcuni follower sui social, per una presunta grossa richiesta economica legata alla vendita dei suoi quadri
In queste ore si sta discutendo molto sui social di Nadia Toffa: la conduttrice televisiva italiana è da più di un anno a questa parte al centro dell’attenzione mediatica, non solo per la sua bravura ma anche per il suo stato di salute e per la lotta quotidiana che quest’ultima combatte contro un tumore.
Tuttavia, invece dei soliti e frequenti messaggi di complimenti e di pronta guarigione che Nadia Toffa riceve ogni giorno, sulle pagine social della conduttrice sono comparsi dei commenti di accuse nei suoi confronti.
Tutto è nato dopo che Nadia Toffa ha postato l’immagine di un suo dipinto, scrivendo accanto che sarebbe pronta a produrre quadri per chiunque ne facesse richiesta.
LEGGI ANCHE –> AUTO DI SERVIZIO DI VIRGINIA RAGGI IN DIVIETO DI SOSTA: È POLEMICA
Accuse a Nadia Toffa legate ai suoi quadri: cosa sta succedendo
Accuse gravi sulle pagine social di Nadia Toffa, lanciate sotto ai post in cui la conduttrice si rende disponibile a dipingere quadri per coloro fossero interessati.
Qualche ora dopo la pubblicazione, un’utente ha postato la sua richiesta a Nadia e la presunta risposta, nella quale si legge che il quadro sarebbe stato iniziato dopo l’avvenuto pagamento di 7000 euro.
Lo screenshot ha generato una reazione accesa di diversi utenti; alcuni di questi hanno accusato la conduttrice di approfittarsi del bene che riceve dai follower.
Riguardo la richiesta economica, sono in molti tuttavia ad ipotizzare che si tratti di uno scherzo, di una fake, o che il profilo di Nadia sia stato hackerato.
LEGGI ANCHE –> TREVISO, MAESTRA CON TUBERCOLOSI: CONTAGIATI 40 ALUNNI
Al momento la conduttrice de ‘Le Iene’, secondo quanto raccolto, non avrebbe ancora risposto a tali accuse.