Modena, trovato corpo di donna in un canale: ipotesi omicidio

modena corpo donna canale
Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia di Stato

Il corpo di una donna è stato notato da un passante in un canale a Modena, in zona Albareto: gli inquirenti parlano di omicidio.  

Il corpo di una giovane donna è stato trovato in un canale a Modena, in zona Albareto. Le prime ipotesi puntano verso l’omicidio: il cadavere della donna, infatti, presenta segni di violenza. Sul posto è intervenuta la Squadra Mobile della Polizia di Stato di Modena. La vittima sarebbe una giovane straniera. Resta da chiarire da quanto tempo il cadavere fosse nel canale e quali siano state le cause del decesso. L’esame autoptico disposto dalle Forze dell’Ordine chiarirà questi punti oscuri.

Corpo notato da un passante

A notare il corpo è stato un passante che in quel momento, verso mezzogiorno, stava passeggiando in zona Albareto con il suo cane. L’uomo ha immediatamente allertato i sanitari e le Forze dell’Ordine di Modena. Purtroppo, l’intervento di un’automedica e di un’ambulanza è stato inutile: la donna era già morta. Non è chiaro da quanto tempo il corpo si trovasse nel canale. Sul luogo del rinvenimento sono ora al lavoro gli agenti della polizia scientifica.

LEGGI ANCHE —> MODENA, 5 ARRESTI PER FALSI ESAMI DI ITALIANO PER STRANIERI

Gestione cookie