Pubblicate alcune foto dell’auto di servizio di Virginia Raggi parcheggiata in divieto di sosta: sul web scoppia la polemica
Virginia Raggi (di nuovo) al centro delle polemiche. A finire sotto accusa, questa volta, è stato il “parcheggio” di una sua auto di servizio. Una vettura del sindaco Raggi è stata fotografata mentre era parcheggiata davanti a un divieto di sosta nei pressi della scuola “Il giardino dei Cedri”. Subito sul web è scoppiata la polemica. Il canale televisivo romano “Non è la radio” ha postato le immagini incriminate sui social e gli scatti sono presto diventati virali. Ovviamente, sul sindaco di Roma sono immediatamente piovute critiche, accuse e canzonature.
Sosta di due ore sotto al cartello
Oltre ai critici c’è stato anche chi ha tentato di difendere la Raggi. Molti attivisti del M5S hanno infatti argomentato che è parcheggiata proprio dove inizia la freccia, quindi sulla fine del divieto di sosta, e che il parcheggio illegale potesse essere giustificato da motivi istituzionali o di sicurezza. L’emittente Non è la Radio ha ripreso la notizia aggiungendo dettagli significativi: in primo luogo, hanno specificato che l’auto di servizio della sindaca era parcheggiata esattamente sotto il cartello; in secondo luogo hanno aggiungo che l’auto è rimasta lì per circa due ore. Difficile, dunque, che si sia trattato di una sosta per motivi istituzionali o di sicurezza.
LEGGI ANCHE —> ROMA, IL SÌ DI VIRGINIA RAGGI: IN ARRIVO LO STADIO A TOR DI VALLE