Stasera in tv, la programmazione della prima serata di venerdì 5 aprile

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di venerdì 5 aprile
Carlo Conti(Getty Images)

Nel corso della serata di venerdì 5 aprile, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive

Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 21:25 il terzo appuntamento del programma “La Corrida” condotto da Carlo Conti.

Su Rai2, alle 21:20 andrà in onda il programma di approfondimento “L’Aquila 3,32“. Lino Guanciale si spoglia degli abiti del commissario Cagliostro per calarsi in quelli di conduttore. Il bravissimo artista racconterà, in un toccante documentario intitolato “L’Aquila 3:32 La generazione dimenticata”, il terremoto che devastò il capoluogo abruzzese nel 2009.

Su Rai3, alle 21:20 andrà in onda il film del 2014 “Ti sposo ma non troppo” diretto da Gabriele Pignotta e con protagonisti Gabriele Pignotta nel ruolo di Luca e Vanessa Incontrada che interpreterà Andrea.

Trama: Un fisioterapista che ha in affido lo studio di un amico psicologo finge di essere il terapeuta per conquistare una ragazza, cliente dell’amico, che è stata appena abbandonata sull’altare dal fidanzato. Tra equivoci e situazioni paradossali si sviluppa la commedia.

Rete4 invece propone, alle 21:25 il programma di approfondimento “Quarto Grado” condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

LEGGI ANCHE–> L’oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di Venerdì 5 Aprile

Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali

Su Canale5 alle 21:20 andrà in onda il programma di intrattenimento “Ciao Darwin – Terre desolate” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Alle 21:15 su Italia1, andrà il film del 2014 “Lucy” diretto da Luc Besson e con protagonisti Scarlett Johansson nel ruolo di Lucy e Morgan Freeman che interpreterà il Professor Samuel Norman.

Trama: Il fidanzato di Lucy circuisce la ragazza a consegnare una valigetta ad un partner d’affari. A causa del contenuto del bagaglio, la giovane viene aggredita da un gruppo di criminali con l’intento di farla diventare un corriere della droga.

LEGGI ANCHE–> Million Day, la diretta dell’estrazione di Venerdì 5 Aprile

Su La7 alle 21:15, andrà in onda ilprogramma di approfondimento”Propaganda Live” condotto da Diego Bianchi.

Gestione cookie