Stasera 5 aprile, in prima serata, su Rete4, il programma “Quarto Grado” condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero: di seguito le anticipazioni
Un nuovo appuntamento, stasera 5 aprile alle 21.10 su rete 4 per “Quarto grado”, il programma d’informazione, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che segue i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica.
Nel corso del programma, verranno approfonditi due casi di cronaca nera attraverso dei servizi dedicati alle indagini ed allo sviluppo dei processi connessi alle indagini.
In studio ci saranno opinionisti ed esperti che offriranno la propria opinione sui fatti, cercando di illustrare i casi in tutte le loro sfaccettature.
Nella puntata di questa sera si parlerà del caso di Stefano Leo, il 34enne ucciso lo scorso 23 febbraio in riva al Po e del caso Prato dove una donna di 31 anni è stata accusata di atti sessuali con un minore.
LEGGI ANCHE–> L’oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di Venerdì 5 Aprile
“Quarto grado”, anticipazioni della puntata di stasera 5 aprile. Il caso di Stefano Leo e la donna accusata di atti sessuali con un minore
Stasera 5 aprile torna dunque “Quarto grado” su rete 4 alle 21.10.
Il primo caso di cui si parlerà durante il programma riguarda l’omicidio di Staefano Leo 34enne ucciso lo scorso 23 febbraio in riva al Po, a Torino.
Nei giorni scorsi pare ci sia stata una svolta nel corso delle indagini: un 27enne italiano di origini marocchine con piccoli precedenti penali, Sahid Mechaouat, si è presentato agli inquirenti confessando il reato.
Il secondo caso riguarda invece un fatto di cronaca recente, un 31enne è stata accusata di atti sessuali con minore.
LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di venerdì 5 aprile
Questa sera a #Quartogrado parleremo anche dell’omicidio di Stefano Leo e le scioccanti dichiarazioni
del suo assassino Sahid Mechaouat https://t.co/Q0gwq03XOL— Quarto Grado (@QuartoGrado) 5 aprile 2019