La 7, Propaganda Live: anticipazioni e ospiti di stasera 5 aprile

La 7, Propaganda Live: anticipazioni e ospiti di stasera 5 aprile
Propaganda live, programma di La 7 (foto da: Facebook)

Stasera, venerdì 5 aprile un nuova puntata di Propaganda Live su la 7: gli ospiti saranno  Gad Lerner e Giovanni Grasso; il reportage sarà a l’Aquila

Questa sera, venerdì 5 aprile alle 21.20, come di consueto, un nuovo appuntamento con Diego ‘Zoro’ Bianchi e Propaganda Live su La 7.

Gli ospiti invitati sul palco e intervistati da Diego Bianchi saranno il giornalista Gad Lerner e Giovanni Grasso, portavoce della Presidenza della Repubblica, che presenterà il suo nuovo libro “Il Caso Kaufmann”.

Il reportage di Diego Bianchi porterà i telespettatori a l’Aquila, a dieci anni dal terribile terremoto; il conduttore ha raggiunto il capoluogo abruzzese per capire, tra ricostruzioni promesse e burocrazia, lo stato della città.

Spazio anche all’attualità con un reportage realizzato a Verona in occasione del Congresso delle famiglie.

LEGGI ANCHE –> JIM CARREY RISPONDE AD ALESSANDRA MUSSOLINI: “SE VUOLE PUÒ CAPOVOLGERE LA VIGNETTA”

La 7, Propaganda live stasera 5 aprile in tv: come interagire con il programma

Questa sera dunque, un nuovo appuntamento con Propaganda live su la 7 alle 21.20.

In studio, oltre al conduttore Diego ‘Zoro’ Bianchi e al vignettista Marco Dambrosio ‘Makkox’, saranno presenti gli ospiti fissi: il direttore de L’Espresso Marco Damilano, Francesca Schianchi de La Stampa, il giornalista del TgLa7 Paolo Celata e la giornalista tedesca Constanze Reucher.

Non mancheranno come di consueto, le reazioni e i commenti dal mondo del web con la Social Top Ten, mentre sarà il cantautore australiano Nic Cester il grande ospite musicale di stasera.

LEGGI ANCHE –> MICK JAGGER: L’INTERVENTO AL CUORE È PERFETTAMENTE RIUSCITO

Propaganda Live sarà in onda venerdì 22 marzo 2019 21.10 circa su La7. In alternativa, il programma è visibile anche in streaming sul sito di La7.

È possibile interagire con il programma (e magari, se si è fortunati, essere letti in diretta) attraverso gli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram.

Gestione cookie