Stasera in tv alle 21:20, in prima serata su Canale5, il quarto appuntamento del talk show televisivo condotto da Barbara D’Urso: “Live – Non è la D’Urso”
Stasera in tv, la quarto puntata del programma televisivo condotto da Barbara D’Urso “Live – Non è la D’Urso”.
Il programma della D’Urso, dopo il successo della scorsa settimana ritorna con un’altra avvincente serata in compagnia di alcuni ospiti interessanti.
In questa occasione, verranno tirati in ballo argomenti che, fino a poco tempo fa, hanno tenuto banco nel mondo del gossip.
Tra gli ospiti della serata ci saranno Morgan e Pupo, ma il momento più eclatante ed imperdibile sarà il ritrovo inaspettato tra Paola Caruso e sua madre biologica. Sarà un evento che promette scintille. Le due donne si conosceranno per la prima volta.
Paola Caruso è stata adottata quando era ancora in fasce. Di questo, la Caruso, non ha mai fatto mistero anzi, è sempre stata orgogliosa dei suoi genitori adottivi che l’hanno cresciuta con tanto amore.
LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di mercoledì 3 aprile
Stasera in tv, su Canale5: “Live – Non è la D’Urso”. Gli ascolti della scorsa settimana
Stasera, prima serata, snadrà in onda il programma condotto da Barbara D’Urso “Live – Non è la D’Urso“.
Tra gli ospiti della serata, come detto, ci sarà Morgan su cui la conduttrice focalizzerà l’attenzione nel corso della puntata.
Soltanto la scorsa settimana, in studio si era presentata l’ex compagna Asia Argento. Ora toccherà al cantante sottoporsi al giudizio dei cinque ospiti celati nelle sfere del programma.
Nel corso della serata, ci sarà spazio anche per Pupo il quale parlerà di poliamore. L’uomo, infatti, illustrerà la sua vita con le sue due donne. Infine, tra gli altri ospiti figurano anche Tony Colombo e Tina Rispoli.
LEGGI ANCHE–> L’oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di Mercoledì 3 Aprile
La puntata di mercoledì scorso ha ottenuto una media telespettatori di 2.140.000 con share del 13.20% circa. Questi numeri hanno soddisfatto le aspettative della conduttrice napoletana.