L’ospite odierno di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, è Sergio Muniz: aneddoti sulla carriera e vita privata nel corso dell’intervista
Intervenuto negli studi di ‘Vieni da me’, l’attore, cantante e modello spagnolo Sergio Muniz si è raccontato ai microfoni di Caterina Balivo: vita privata e carriera gli argomenti toccati.
Parlando proprio della carriera, la conversazione tra Caterina e Sergio si sofferma sull’isola dei famosi; Sergio Muniz aveva partecipato all’Isola dei Famosi nel 2004, tuttavia all’inizio sembrava non voler farne parte: “Non volevo diventare più famoso, mi hanno convinto poi e sono andato sull’Isola dei Famosi anche se mi hanno eliminato quasi subito e mi hanno dato la possibilità di stare nella famigerata ultima spiaggia per 46 giorni. Da lì poi ho vinto il programma. È stato strano, quel programma mi ha dato tantissimo”.
In seguito ovviamente Muniz è diventato famoso ed è stato travolto dal successo e dalla fama che gli rendeva impossibile anche le cose più semplici come fare la spesa.
LEGGI ANCHE –> ROLLING STONES, MIKE JAGGER SUBIRÀ UN’OPERAZIONE AL CUORE
Sergio Muniz dunque si è raccontato a ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo.
La sua carriera comincia molto da lontano: “A 16 anni non ero bravo a studiare e ho fatto il fruttivendolo: mi alzavo alle 4 di mattina e iniziavo a lavorare con mio padre. Sicuramente mi ha formato molto. Eravamo 3 fratelli e siamo passati tutti dal lavoro di fruttivendolo, abbiamo avuto una vita semplice e dura, ma non ci mancava niente. All’inizio quando lavoravo c’era un cliente che faceva delle sfilate nel quartiere per i piccoli negozi vicino a Bilbao dove abitavamo. Mi aveva invitato a partecipare e io dopo qualche dubbio ho deciso di accettare. I primi anni ho fatto di tutto: ho ballato anche sul cubo”.
Durante l’intervista, Caterina e Sergio parlano anche della vita privata di quest’ultimo.
LEGGI ANCHE –> “STORIE ITALIANE”: VIOLA VALENTINO OSPITE DEL PROGRAMMA DI ELEONORA DANIELE
Sergio infatti racconta di essere fidanzato con una donna di Genova, Morena: “Ho iniziato una nuova vita con lei, è una persona splendida mi ha aiutato tantissimo. Mi ha conosciuto in un momento brutto ero appena divorziato. Lei è un’insegnante di yoga e quindi mi aiuta anche in questo. La mia esistenza è cambiata tante volte, ci si evolve e si va avanti. Dal divorzio ad adesso è passato molto tempo anche se è stato un periodo duro. Tutte le famiglie hanno le proprie magagne, l’importante è riuscire ad andare avanti. Abbiamo lottato entrambi con la mia ex per stare insieme, ma non facevamo altro che ostacolarci e facevamo soffrire anche i figli quindi si pensa a come uscirne e si arriva anche a decisioni come il divorzio. Sono stato male, sì”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…