L’ospite odierno di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, è Ruggero Pasquarelli: l’ex X-Factor racconta aneddoti sulla carriera
Intervenuto negli studi di ‘Vieni da me’, la star dell’America Latina Ruggero Pasquarelli si è raccontato ai microfoni di Caterina Balivo: dal palco di X Factor al successo internazionale con Violetta.
A 25 anni, Ruggero Pasquarelli è una vera e propria star; ancora in età adolescenziale partecipa a X Factor nella squadra di Mara Maionchi. Grazie a quell’esperienza, ottiene una parte in Violetta, una serie tv argentina famosa in tutto il mondo per poi diventare protagonista di un’altra serie, Soy Luna.
In Argentina, a soli 17 anni, Pasquarelli conquista il successo.
Se in America Latina è una vera star, in Italia è conosciuto soprattutto dai più giovani. Una situazione che, però, non dispiace a Ruggero: “E’ una sensazione strana, ma è bellissimo tornare in Italia e poter condurre una vita tranquilla mentre in America Latina è tutto molto frenetico, ma è una conseguenza di tutte le belle cose che mi stanno accadendo”.
LEGGI ANCHE –> “STORIE ITALIANE”: VIOLA VALENTINO OSPITE DEL PROGRAMMA DI ELEONORA DANIELE
Ruggero Pasquarelli, dunque, si è raccontato a ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo.
Oggi Ruggero è un attore e cantante molto famoso in America Latina, tuttavia da bambino, era un bambino molto timido finchè, un giorno, i genitori gli proposero di frequentare una scuola di recitazione.
“I miei genitori – spiega – si aspettavano una risposta negativa e, invece, dissi sì. I miei genitori mi hanno spronato per incentivare la mia passione. A 14 anni, poi, metto su una band e dopo due anni arrivo sul palco di X Factor e approfitto di questo spazio per ringraziare Mara Maionchi che mi scelse perché da lì, per me, è iniziato tutto”.
LEGGI ANCHE –> ‘VIENI DA ME’, SERGIO MUNIZ L’OSPITE DI CATERINA BALIVO
Poi continua: “Sono partito per l’Argentina a 18 anni. All’epoca non parlavo per niente spagnolo, ma mi ha aiutato tantissimo Lodovica Comello che era l’unica protagonista italiana dell’attrice e che mi ha aperto le porte della sua casa per mostrarmi la strada e farmi conoscere Buenos Aires”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…