Turno infrasettimanale della Serie A aperto dall’anticipo Cagliari-Juventus. Per l’insidiosa trasferta in Sardegna Allegri dovrà fare a meno degli acciaccati Cristiano Ronaldo, Dybala e Mandzukic
Ritorna il campionato di Serie A con l’ultimo turno infrasettimanale stagionale, aperto da Milan Udinese, stasera alle 19.00, e dall’anticipo serale, alle 21.00, che vedrà i battistrada juventini rendere visita al Cagliari. Dopo la sofferta vittoria contro l’Empoli, risolta dal millennial Kean, i bianconeri, per quanto vittoriosi contro i sardi negli ultimi sette precedenti, sono attesi da un altro match scorbutico visto che, alla Sardegna Arena, i rossoblu hanno fin qui raccolto 24 dei loro 33 punti totali subendo appena 13 reti. Ne è consapevole anche il tecnico dei bianconeri Allegri che nella conferenza stampa della vigilia, oltre a rassicurare sulle condizioni cliniche di Cristiano Ronaldo in vista dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax, ha chiesto ai propri calciatori una partita tosta e di battaglia per portare a casa l’intera posta in palio.
LEGGI ANCHE –> CHAMPIONS LEAGUE, QUARTI DI FINALE: JUVENTUS PESCA L’AJAX
La partita Cagliari-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la sfida anche in diretta streaming collegandosi alla piattaforma Sky Go con i loro pc, tablet o smartphone. Infermeria piena quella juventina, con Allegri che, quindi, anche nella trasferta in Sardegna dovrà rinunciare a Cristiano Ronaldo nonché a Dybala e a Douglas Costa in attacco e a Barzagli in difesa. Lista di indisponibili a cui si sono aggiunti Perin (problema alla spalla), Spinazzola (fastidio al ginocchio) e Mandzukic (febbre). Di seguito le probabili formazioni:
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Kean, Bernardeschi.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…